Carmine Zaccaro
di Carmine Zaccaro
1 min
Autore
Il prossimo Iphone sarà indistruttibile

ROMA - Il nuovo iPhone 6 è stato appena lanciato e già si pensa al nuovo smartphone della Apple. Il prossimo dispositivo, secondo le anticipazioni di un brevetto, come riporta Leggo.it, cadrà in piedi e si potranno salvaguardare dalle cadute più pericolose le parti sensibili del dispositivo, in primis lo schermo.
Apple, secondo le indiscrezioni in rete, avrebbe ottenuto un brevetto grazie al quale in caso di cadute, il dispositivo avrebbe sempre lo schermo rivolto verso l'alto. Usando dei sensori lo smartphone sarebbe in grado di percepire se sta cadendo, calcolando la velocità e l'angolo d'impatto. A questo punto il melafonino sfrutterebbe il motore di vibrazione per controllare la caduta e l''atterraggio'.

Questo sistema contenuto nel brevetto è descritto nei dettagli nel documento individuato da International Business Times.

Il prossimo Iphone sarà indistruttibile
Skuola | TV
Iscrizioni scuola superiore 2026/27: la guida definitiva di Skuola.net | Guarda il vodcast #Sapevatelo

Nel nuovo episodio di #Sapevatelo ti spieghiamo passo dopo passo come compilare la domanda d’iscrizione all’anno scolastico 2026/27 e quali sono i passaggi a cui prestare attenzione

Segui la diretta