Skuola.net in tour: scopri le tappe nella tua città

Carla Ardizzone
Di Carla Ardizzone

University tour: inizia il tour di Skuola.net nelle università italiane

Stiamo per partire: la mitica e inconfondibile SkuolaCar partirà dalla nostra sede di Roma per visitare le vostre università nelle maggiori città italiane. Il tour comprende già 11 diverse città, ma è solo l'inizio: infatti proseguiremo per tutto l'anno con l'obiettivo di conoscervi e ricoprirvi di gadgets utili e divertenti. Ad esempio, potreste ricevere il taccuino creato appositamente per Skuola.net da Smemoranda. Cerca la SkuolaCar o il gazebo Skuola proprio nella tua sede universitaria, avrai la possibilità di conoscere le iniziative e gli eventi organizzati da Skuola.net e passare un po' di tempo in compagnia dello staff e dei ragazzi della Rete Skuola. Come fare a riconoscerci? Segui la musica!

LE TAPPE DEL TOUR - Il tour universitario di Skuola.net inizierà l'11 Novembre a Torino, ed entro dicembre visiterà le università di Padova, Verona, Milano e Roma. Ma da gennaio 2014 raggiungeremo anche Bari, Bologna, Catania, Cosenza, Napoli e Palermo. Controlla le date del tour per sapere quando saremo anche nel tuo ateneo: avrai la possibilità di ricevere favolosi gadgets come il taccuino Smemoranda Limited Edition feat. Skuola.net in tre colori, ma anche quaderni, braccialetti luminosi, adesivi e quant'altro. In più, sarai a conoscenza di tutte le nostre iniziative e i nostri eventi, e passerai qualche ora in compagnia dello staff Skuola.net e dei ragazzi della Rete Skuola, come durante una vera e propria festa a suon di musica. Cerca la foto che scatteremo a te e ai tuoi amici sulla nostra pagina Facebook e tagga i tuoi compagni di università.

LA SKUOLACAR - Se vorrai trovarci, ci riconoscerai sicuramente. Arriveremo a bordo della SkuolaCar, la nuova vettura simbolo del tour che ci porterà in giro per l'Italia. E se non trovi la SkuolaCar, non disperare: segui la musica e raggiungici al gazebo Skuola. Ci sarà tutto lo staff ad aspettarti, con i ragazzi della Rete Skuola: si tratta di studenti che ci accompagnano nella tappa del tour che si svolge nella loro città, ed oltre a divertirsi con noi ci fanno da guida e preziosi referenti. Se ti piace l'idea, candidati scrivendo e mandando il tuo CV a careers@skuola.net: potresti essere proprio tu a spalancare all'University tour le porte della tua città.

LO STORE UNIVERSITARIO - Cerca la Skuola.car ed informati su tutte le nostre iniziative, pensate apposta per aiutarti nella tua carriera universitaria. Ad esempio, sapevi già che grazie a Skuola.net puoi guadagnare vendendo i tuoi appunti universitari? Il prezzo lo decidi tu! Da ora in poi sarà più facile andare a cena fuori, pagare l'affitto o l'abbonamento per i mezzi pubblici, senza neanche trovare un lavoro che rallenti lo studio o bruci il poco tempo libero tra una lezione e un'altra: basterà semplicemente pubblicare online gli appunti e, così, aiutare il prossimo a sostenere gli esami. Insomma, lo Store di Skuola.net migliora la carriera universitaria sia a chi vende, sia a chi compra. Non perdere l'occasione di chiedere ulteriori informazioni allo staff Skuola.net che conoscerai durante il tour.

Carla Ardizzone

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta