Invita i genitori alla laurea, ma era una bugia: studentessa scappa in treno

Giulia.Onofri
Di Giulia.Onofri

laurea finta sventata

Sembra il copione di uno spettacolo teatrale e invece è ciò che è realmente accaduto a Roma: una studentessa ha inscenato la sua laurea ma si sa, le bugie hanno le gambe corte e la clamorosa bugia è venuta subito a galla!

La laurea? Una bugia: studentessa scappa in treno

Una studentessa 25enne fuori sede e residente a Roma, ha invitato i genitori alla propria discussione della tesi di laurea, ma all’arrivo dei due la ragazza in balìa dell’ansia per non saper cosa fare e come gestire la situazione forse sottovalutata, è scappata salendo su un treno diretto al Nord, abbandonando corona di alloro e vestito a casa.
I genitori, preoccupati per il dileguarsi della figlia, ne hanno denunciato la scomparsa ai Carabinieri, che hanno immediatamente allertato la ricerca della giovane, trovata alla fine dalla Polizia Ferroviaria a bordo di un convoglio diretto a Firenze.
Per il ciclo ‘tutto bene quel che finisce bene’: dopo essere venuti a conoscenza della farsa, i genitori hanno potuto finalmente riabbracciarla alla stazione ferroviaria di santa Maria Novella.

Skuola | TV
Matteo Salvini (Lega) risponde agli studenti - #MeetMillennials #ElezioniEuropee

Il candidato della Lega, nonché Vicepremier, risponde alle vostre domande in vista delle Elezioni Europee.

20 maggio 2019 ore 14:00

Segui la diretta