Casa, libri e lavoro: scopri come trovarli

 foto di ragazza lente ingrandimento

La vita degli studenti universitari, si sa, non è facile. Lo studio, infatti, può non essere l'unica preoccupazione dei ragazzi, specie per chi è fuori sede. Se anche voi siete alla ricerca di qualcosa, come ad esempio un lavoretto per mantenervi, dei libri o un alloggio, può essere utile farvi un giro sulla sezione annunci del sito bachecauniversitaria. Potreste trovare la soluzione ai vostri problemi con un semplice click.

ALLA RICERCA DI LAVORO? - Siete alla ricerca di un lavoro da affiancare ai vostri studi? La soluzione è a portata di mouse. Nella sezione annunci di bachecauniversitaria, troverete una serie di offerte di lavoro tra le quali, di certo, troverete ciò che fa per voi. Ma non solo, potrete anche essere voi, se vi serve, ad offrire un lavoro a qualcuno.

TROVARE I LIBRI CHE VI SERVONO - Una delle difficoltà maggiori degli studenti è anche quella di reperire libri scolastici usati. Quante volte, vi sarà capitato di non trovare da nessuna parte i libri per un esame che dovevate sostenere? Anche in questo caso, bachecauniversitaria può essere un valido alleato. Nella sezione annunci, potreste trovare proprio il testo che cercate da tempo.

RISOLVERE IL PROBLEMA DELL'ALLOGGIO - Per gli studenti fuori sede, oltre al "problema" studio si aggiunge, spesso, anche il "problema" alloggio. E cosa potete fare se non doveste trovare nulla che fa al caso vostro? Anche in questo caso, potreste fare un giro nella sezione annunci del sito bachecauniversitaria. Potreste trovare ciò che fa al caso vostro.

LAVORO, LIBRI, CASA E MOLTO ALTRO ANCORA - Ad ogni modo, nella sezione annunci di bachecauniversitaria, non troverete solo lavoro, libri o casa ma anche moltissimi altri annnunci di ogni genere. Quindi, non esisitate a visitare questo sito, potrebbe diventare davvero un valido alleato nella vostra vita da studente universitario. E non solo.

Daniel Strippoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta