WeDerby #stacce: sei della Lazio o della Roma? Sfida i tuoi amici sui social!

Carla Ardizzone
Di Carla Ardizzone

wederby

Migliaia di tifosi delle due squadre della Capitale si sfideranno a colpi di.. social. L'occasione è il derby Lazio-Roma del 2 marzo, un'evento attesissimo dalle due tifoserie.
Grazie a WeDerby, infatti, amanti e simpatizzanti di Roma e Lazio possono partecipare alla sfida social e vincere i premi messi in palio dalle due squadre. La partita di sabato è la prima dell'iniziativa, che parte per l'occasione con l'hashtag #stacce. Dal campionato 2019 – 2020 coinvolgerà il resto d'Italia.

WeDerby #stacce: come funziona?

Per partecipare, basta postare la sfida o scommessa fatta con un tifoso della squadra rivale: può essere un testo, una foto o un video da pubblicare sui propri social. E' importante però taggare la pagina Facebook ufficiale @SfidaWeDerby o utilizzare l'hasthag #Stacce su Instagram o su Twitter, prima che inizi il derby. E poi? Semplice: chi dei due perde la sfida dovrà tener fede alla penitenza pattuita, documentandolo con un video entro il 17 marzo.
Il video sarà sottoposto a una giuria composta da esperti e da personaggi famosi (tra cui Luca Bizzarri, Max Giusti, Paolo Genovese, Claudia Gerini, ex calciatori e tifosi), che decreterà i vincitori. Il premio? Partecipare a una giornata evento allo Stadio Olimpico.
WeDerby non ha solo la finalità di divertire: giocando insieme si può riscoprire il vero significato dello sport e del calcio, a partire dalle città.


Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di scoprire chi sarà il prossimo ospite? Non ti resta che seguirci!

28 marzo 2019 ore 14:00

Segui la diretta