Web show awards: web star come zombie

Margherita Paolini
Di Margherita Paolini

il prossimo 18 dicembre al Palapartenope di Napoli si terranno i web show awards

E’ partito il conto alla rovescia sul sito ufficiale dei Web Show Awards 2013 verso l’evento che si celebrerà il prossimo 18 dicembre al Palapartenope di Napoli. Il primo spettacolo live che riunisce tutte le star del web avrà un sapore tutto macabro. Infatti il “dress code” zombie è richiesto a tutti coloro che hanno intenzione di prendere parte alla serata. Tra le star Jacopo Morini, volto noto della trasmissione televisiva “Le Iene”, Frank Matano, Guglielmo Scilla - Willwoosh e tanti altri.

IL PRIMO EVENTO LIVE DEDICATO AL WEB - Approda in Italia il primo evento live dedicato completamente al mondo della rete e targato Fanpage.it, La3, Ceres, Radio Kiss Kiss e You Tube. Lo show inizierà alle 21 e per chi non potrà esserci sarà possibile seguire la diretta in live streaming mondiale sul canale ufficiale You Tube dell’evento. Tante le webstar che prenderanno parte alla serata, ma accanto a loro potresti partecipare anche tu allo spettacolo. L’unica condizione è un travestimento d’eccellenza, quello da zombie. Lo show si svolgerà all’insegna di numerosi video in anteprima e tanta musica live.

UNO ZOOMBIE TRA NOI- E’ stata la Iena - zoombie Jacopo Morini a consegnare diversi riconoscimenti e premi a personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e dello sport molto noti e amati dal pubblico della rete. Il tutto è avvenuto tramite la pubblicazione e circolazione di clip virali che hanno contagiato il web, in cui lo zoombie Morini tentava di cogliere di sorpresa la guest star del momento.

TRAVESTIRSI DA ZOMBIE - Partecipare agli Web Show Awards non è difficile. Infatti, sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento i biglietti. Inoltre per quanto riguarda il travestimento da zombie sono state allestite presso il Palapartenope di Napoli delle locker rooms: per la serata avrete a disposizione delle truccatrici professionisteMa intanto per prepararsi al meglio basta dare un’occhiata al video di Proxi dei Jackal, in cui si mostra come diventare zombi credibili in appena cinque minuti.

E voi che aspettate a partecipare all’evento?

Margherita Paolini

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta