Serena Rosticci
di Serena Rosticci
3 min
Autore
Diana Del Bufalo parla con noi di tormentoni estivi 2013

La tanto agognata estate è finalmente iniziata, ed anche da diverse settimane. Ormai, tantissimi di voi saranno già in partenza per godersi il mare o la montagna, ma soprattutto gli amici. La valigia è già pronta e tra un costume e la crema solare non può di certo mancare il vostro iPod o Mp3 per ascoltare la musica che accompagnerà le vostre vacanze per renderle davvero indimenticabili. Ma quali sono i tormentoni dell’estate 2013?

METTI I TORMENTONI NELLA TUA PLAYLIST! - Non serve farsi un giro sul web per capire quali sono le hit che quest’anno hanno già iniziato a martellarci la testa. Infatti, basta fare quattro passi per capirlo: non c’è bar, pizzeria, locale o piscina che non metta a ripetizione i tormentoni dell’estate 2013. Eccoli qua:

1. Can’t hold us - Macklemore & Ryan Lewis

2. Robin Thicke - Blurred Lines (feat. T.I. & Pharrell)

3. I love it – Icona Pop

4. Mirrors - Justin Timberlake

5. Pronto a correre - Marco Mengoni

6. Get Lucky - Daft Punk

7. Alfonso Signorini eroe nazionale - Fedez

8. Treasure - Bruno Mars

9. Dimentico tutto - Emma Marrone

IL TORMENTONE DEL BUFALO - Tra i tormentoni dell’estate 2013 sta emergendo anche “Beep beep” di Diana Del Bufalo, ex concorrente di “Amici di Maria De Filippi” del 2010 e che sta prendendo velocemente il volo. Infatti, dopo il talent non si è fermata un momento passando dalla conduzione televisiva ai film di Massimo Boldi. Ora, proprio lo scorso giugno è uscito il suo primo singolo in inglese, molto probabilmente destinato a martellare le nostre teste per tutta l’estate 2013. E proprio domani, 16 luglio alle 16:30, Diana sarà con noi sulla storico divanetto della Skuola|Tv per divertirsi e parlare con noi di tormentoni estivi.

10. Beep beep - Diana Del Bufalo

Cosa vorresti chiedere a Diana? Fai la tua domanda e non perderti la Skuola|Tv!

Serena Rosticci

Skuola | TV
Wannabe Sick Luke, dalla Dark Polo Gang a Dopamina: ‘La trap l’ho inventata io, ora voglio stupire al microfono’

Ospite del vodcast YouTube di Skuola.net, il produttore che ha cambiato il suono della trap italiana si racconta tra ambizione, identità, paternità e la sfida di reinventarsi

Segui la diretta