
La tanto agognata estate è finalmente iniziata, ed anche da diverse settimane. Ormai, tantissimi di voi saranno già in partenza per godersi il mare o la montagna, ma soprattutto gli amici. La valigia è già pronta e tra un costume e la crema solare non può di certo mancare il vostro iPod o Mp3 per ascoltare la musica che accompagnerà le vostre vacanze per renderle davvero indimenticabili. Ma quali sono i tormentoni dell’estate 2013?
METTI I TORMENTONI NELLA TUA PLAYLIST! - Non serve farsi un giro sul web per capire quali sono le hit che quest’anno hanno già iniziato a martellarci la testa. Infatti, basta fare quattro passi per capirlo: non c’è bar, pizzeria, locale o piscina che non metta a ripetizione i tormentoni dell’estate 2013. Eccoli qua:
1. Can’t hold us - Macklemore & Ryan Lewis
2. Robin Thicke - Blurred Lines (feat. T.I. & Pharrell)
3. I love it – Icona Pop
4. Mirrors - Justin Timberlake
5. Pronto a correre - Marco Mengoni
6. Get Lucky - Daft Punk
7. Alfonso Signorini eroe nazionale - Fedez
8. Treasure - Bruno Mars
9. Dimentico tutto - Emma Marrone
IL TORMENTONE DEL BUFALO - Tra i tormentoni dell’estate 2013 sta emergendo anche “Beep beep” di Diana Del Bufalo, ex concorrente di “Amici di Maria De Filippi” del 2010 e che sta prendendo velocemente il volo. Infatti, dopo il talent non si è fermata un momento passando dalla conduzione televisiva ai film di Massimo Boldi. Ora, proprio lo scorso giugno è uscito il suo primo singolo in inglese, molto probabilmente destinato a martellare le nostre teste per tutta l’estate 2013. E proprio domani, 16 luglio alle 16:30, Diana sarà con noi sulla storico divanetto della Skuola|Tv per divertirsi e parlare con noi di tormentoni estivi.
10. Beep beep - Diana Del Bufalo
Serena Rosticci