
Da giovedì 3 Luglio, in prima serata su Canale 5, ricomincia il viaggio nei sentimenti con uno degli appuntamenti estivi più seguiti e commentati del web: Temptation Island 2025. Sette coppie, tredici tentatori, tredici tentatrici, un resort da sogno (che quest'anno sarà in Calabria) e un obiettivo: capire se la propria storia d’amore è destinata a durare o a finire.
Per questa edizione salutiamo i pinnettu sardi ma, tra falò e scene rubate, il tutto sarà sempre raccontato dallo storico conduttore del programma: Filippo Bisciglia.
Indice
Le coppie: 7 storie tutte da scoprire
Quest’anno le coppie protagoniste sono 7, tutte non sposate e senza figli, ma con storie molto diverse alle spalle. Tutte, però, accomunate da un obiettivo: testare la solidità del loro legame.
- Alessio (39) e Sonia M. (48), otto anni di relazione e 9 anni di differenza di età.
- Simone (28) e Sonia B. (25), insieme da sei anni.
- oppure Sarah (24) e Valerio (26), che si amano da cinque.
- Maria Concetta (37) e Angelo (33), fidanzati da poco più di un anno e mezzo.
- Valentina (32) e Antonio (33), insieme da appena un anno.
- Denise (36) anni e Marco (31), fidanzati da 4 anni.
- Lucia (27) anni e Rosario (29), fidanzati da 2 anni.
Chi di loro avrà fatto bene a mettersi in gioco?
I villaggi: tentazioni e decisioni
Tutto si svolgerà nel suggestivo Calalandrusa Beach&Nature Resort, in provincia di Catanzaro, immerso nella natura calabrese. Le coppie, come sempre appena sbarcate dal caicco, vengono divise in due villaggi separati: uno per i fidanzati e uno per le fidanzate.
Ed è qui che iniziano le note dolenti, con l'entrata in scena dei 26 single: 13 uomini e 13 donne, selezionati per mettere alla prova la fedeltà, le insicurezze e la chimica delle relazioni esistenti.
Tra i tentatori ci sono: Diego, Emanuele, Flavio, Lorenzo, Manuel, Gabriel, Andrea, Francesco, Salvatore, Mariano, Alessandro, Matteo ed Edoardo.
Le tentatrici? Alessia, Marianna, Alice, Rebecca, Marta, Mariela, Nicol, Eva, Ylenia, Claudia, Ary, Arianna e Ale.
Dove come e quando guardarlo
E per chi non riesce a vedere Temptation Island in diretta su Canale 5 tutti i giovedì, niente paura: le puntate sono disponibili anche in streaming su Mediaset Infinity e Witty Tv, per un binge-watching estivo senza interruzioni nei sentimenti.
Anche i social, però, come sempre saranno giudici e testimoni di nuovi amori, tradimenti e adrenalina alle stelle.