TEDxBarletta torna con un format online e gratuito e con un gruppo di speaker tutto al femminile: “Women FEARLESS”

Gianluca Daluiso
Di Gianluca Daluiso
parola chiave dell’articolo
Fonte foto Instagram @tedxbarletta

Un evento online e gratuito tutto al femminile


Domenica 29 novembre alle 18.00, torna in Puglia il team del TedxBarletta con un nuovo format online e gratuito, causa la situazione pandemica attuale che ha limitato gli eventi culturali alla sola fruizione digitale. Con il nuovo nome di TedxBarletta Women, sarà un evento tutto al femminile che vedrà protagoniste 9 speaker di eccezione tra cui la campionessa di tennis Flavia Pennetta, l’influencer figlia d’arte Aurora Ramazzotti, la giornalista di sky Mariangela Pira, la cantante Erica Mou, la musicista H.E
.R., la critica d’arte e caporedattore di Art Tribune Santa Nastro, l’imprenditrice Luciana Delle Donne, il dirigente medico Cinzia Conteduca e la giornalista esperta di politiche di genere e attivista per i diritti delle donne Luisa Rizzitelli. Queste grandi donne, che hanno affrontato grandi sfide nella vita personale e in ambito lavorativo, saranno connesse tra Palazzo della Marra a Barletta e altri luoghi d'Italia per affrontare il tema scelto dall’organizzazione americana TED per i TEDxWomen nel mondo: FEARLESS.



A moderare l'evento troveremo l'attore e doppiatore Giacomo Giaquinto. Gli speech si alterneranno a momenti di spettacolo musicale e artistico, così come alla visita virtuale degli scorci di Palazzo della Marra e alla mostra dedicata al pittore impressionista Giuseppe De Nittis, originario di Barletta.

Per assistere alla diretta streaming gratuita prevista per Domenica 29 novembre alle ore 18.00 sarà sufficiente iscriversi all'evento collegandosi al link tedxbarletta.it/live.


Gianluca Daluiso
Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi verrà a trovarci nella prossima live? Continua a seguirci e lo scoprirai!

13 gennaio 2021 ore 16:00

Segui la diretta