
Cosa potrebbe spingere una persona ad annullare una partenza all’ultimo secondo? A volte, bastano quattro zampe e una coda scodinzolante. O almeno questa è la ragione che ha spinto una studentessa universitaria a rinunciare a salire su un volo imminente.
A farle prendere questa drastica decisione, è stato il comportamento del suo cane che, senza bisogno di parlare, le ha fatto capire chiaramente che non era intenzionato a separarsi dalla sua padroncina, che avrebbe dovuto trascorrere un anno all’estero lontana da lui.
Il video su TikTok
Mentre ultimava i preparativi in vista della partenza per un anno di studio all’estero, una studentessa universitaria non ha potuto fare a meno di notare il comportamento del suo amico a quattro zampe.
Nel video pubblicato sul suo account TikTok @sineadhanleyx vengono inquadrati gli oggetti, gli abiti e le scarpe che la ragazza avrebbe dovuto portare con sé, ma tra i suoi bagagli si nota anche un intruso. Il cagnolino nero della studentessa sfrutta l’occasione per saltare nella valigia, fare un giro su se stesso e accuciarvisi all’interno, lanciando un chiaro messaggio.@sineadhanleyx brb cancelling my flight
♬ phoebe bridgers is my wife - j
La decisione di non partire
Ciò che colpisce maggiormente nel video, girato la notte prima che la ragazza si trasferisse in un’altra nazione, è lo sguardo che il cagnolino rivolge alla padrona. I suoi occhi sembrano implorare la ragazza, mentre la sua coda scodinzolante tradisce quella che sembra essere una sorta di soddisfazione per essere riuscito ad impedire la chiusura della valigia. A quel punto, lasciarlo è impossibile. “Ho cancellato il volo” scrive, infatti, la studentessa nella didascalia che accompagna il breve video.
Le reazioni degli altri utenti
La decisione della ragazza è stata condivisa da tantissimi altri utenti di TikTok. In molti hanno lasciato un commento sotto al video che ormai ha raggiunto oltre 281 mila visualizzazioni. “Non sarei stato in grado di partire” scrive qualcuno. “Questo è amore puro” commenta qualcun altro. “Sei grande, la tua sensibilità verrà ricambiata” commenta un utente, mentre un altro gli fa eco “Brava…scelta giusta”.