Daniele Grassucci
Autore
Fedez in lacrime

Uno dei rapper più discussi di questo periodo, proprio ieri sera alla trasmissione “Le Iene”, ha sfoggiato il suo lato più sensibile, scoppiando in un pianto disperato e diventando subito meme virale sui social. Ma perché ?

Fedez in lacrime: lo scherzo al rapper

Tutto merito del suo Partner J-AX che in collaborazione con le Iene, ha organizzato uno scherzo crudele, puntando su un argomento molto sensibile per Fedez: IL SECONDARY-TICKETIG.
Lo scherzo in sintesi si è svolto alle prove della loro prima data, quando all’improvviso l’avvocato del rapper, complice anche lui, lo chiama dicendo che la Magistratura ha intercettato una vendita sospetta dei biglietti del tour per Roma, Torino e Milano, bloccando tutte le date, che fino ad ora sono tutte SOLD-OUT. Secondo l’ipotesi accusatoria, è proprio Clemente Zard, manager del tour e complice, che ha venduto 4mila biglietti ai bagarini online, incassano una bella cifra.

Scherzo a Fedez: la reazione

Alla notizia Fedez appare molto distrutto e trattiene le lacrime, provando a chiamare insistentemente il fatidico manager “truffatore” ma senza una risposta. Con l’arrivo di Matteo Viviani, reporter delle Iene, Fedez mantiene la calma per non destare false attenzioni sul suo coinvolgimento, e proprio quando ogni speranza sembra scomparire, ecco che la Iena svela lo scherzo, che travolge il rapper facendolo crollare in lacrime davanti a tutto lo staff che ridendo lo consola.
Uno scherzo che pur essendo stato crudele, solleva un lungo polverone su un argomento molto discusso e odiato da tutti gli artisti, compreso Fedez.

Mirko Candidi

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Educazione Sessuale in famiglia: i consigli di mamma Monica Calcagni e figlia Caterina in podcast

Cosa succede se la ginecologa più famosa d’Italia e la figlia adolescente parlano di sesso? Tra falsi miti e consigli pratici, ecco il podcast per genitori e figli da vedere insieme.

Segui la diretta