Torta alla marijuana per il prof: studente nei guai

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

Professori bulli: offendono e alzano le mani

Professore fatto di marijuana. Uno studente per una piccola bravata è finito nei guai. Durante la lezione a scuola offre un pezzo di torta al suo insegnate, ma non gli dice che è farcita di marijuana. Il prof si sente male e finisce in ospedale.

Fonte Skuola.net

UNA TORTA SPECIALE – In un liceo del Maryland, alla Broadneck high school di Annapolis non avranno passato certo una giornata tanto normale. Durante l’ora della pausa caffè giravano tra i banchi pezzi di un dolce un po’ speciale: una torta alla marijuana. Tutto andava per il verso giusto, fino a quando anche il prof, preso da un colpo di golosità ha voluto assaggiare il prelibato dolciume.

IL PROF STRAFATTO – Quando il prof ha deciso che la sua golosità doveva prevalere su tutto le cose per lo studente hanno preso una brutta piega. Mentre la mano del prof si avventava sulla torta contraf-FATTA, gocce di sudore freddo sono iniziate a scivolare lungo la fronte corrugata e preoccupata del ragazzo. Il morso famelico del prof ha segnato la fine del liceale. Poco dopo aver soddisfatto le sue dolci voglie per l’insegnante è iniziato un viaggio allucinato che lo ha portato all’ospedale.

DAL DOLCE ALL’INTERROGATORIO - I guai per lo studente sono arrivati poco dopo lo sballo del prof che non ha retto la botta di erba. Lo studente, finito sotto interrogatorio, ha ammesso di aver negato la verità al prof sulla torta per paura di subire una punizione, ma non per infliggere un tiro mancino al suo insegnante e vedere l’effetto della marijuana su di lui.

Carmine Zaccaro

Skuola | TV
Il Vicepremier Matteo Salvini risponde agli studenti - #MeetMillennials

Con il Vicepremier e Ministro dell'Interno parleremo di attualità, scuola e molto altro. Curioso di scoprire cosa dirà? Non perdere la puntata!

17 dicembre 2018 ore 15:00

Segui la diretta