WhatsApp: le nuove emoji per cui avrai dipendenza

nuove emoji whatsapp

Proprio così: WhatsApp si aggiorna e finalmente troverete su PlayStore la versione 2.12.444 per Android, con tante nuove emoji. Avete presente quando cercate l'emoji giusta su WhatsApp per esprimere il vostro stato d'animo, ma non trovate proprio ciò che fa per voi? E allora vi mettete a "comporre" 3, 4, 5 faccine diverse, con il risultato che i vostri amici non capiscono un bel niente! Ecco, finalmente potrete dimenticare quella sensazione di sconforto. Questa è la prima "ondata" di novità: infatti, a metà 2016 arriverà una nuova invasione di più di 70 inaspettate emoji!

NUOVO AGGIORNAMENTO, NUOVE EMOJI - Whatsapp si aggiorna alla versione 2.12.444 per Android introducendo tutte le emoji già presenti su Marshmallow e su Whatsapp Web. Quali sono quelle per cui svilupperai dipendenza? Le nuove per ora sono 8, e sono state ulteriormente arricchite con aggiunte molto attese, come il nerd con gli occhiali da vista o la faccina da robot, lo smile a testa in giù o l’amante dei soldi, ma anche oggetti come la bottiglia di champagne o i pop corn. Presenti anche nuovi animali e altri nuovi simboli.

NUOVE EMOJI: L'INVASIONE DI UNICODE 9.0! - Ma la vera notizia è che è entro l'anno ci sarà un'altra vera invasione di nuove emoji. Sono 74 e arricchiranno i nostri smartphone con i sentimenti, concetti e stati d’animo che aspettavamo. Lo Unicode Consortium le ha approvate e arriveranno per metà 2016. La lista non ancora è ancora definitiva, ma le prime indiscrezioni dicono che tra le nuove emoji ci saranno il clown, la donna incinta, le dita incrociate e, ovviamente, l’immancabile selfie, ma anche il "face palm" e la faccina con il naso di pinocchio. Imperdibile poi l'emoji "call me hand" che ricorda più il saluto hawaiano "shaka" tipico degli appassionati di surf. Ci saranno anche nuovi cibi, ad esempio il croissant della colazione. Altre ancora rappresenteranno personaggi, come addirittura "mamma natale" (???). Anche gli animali saranno più numerosi con Unicode 9.0: gufo, la volpe, farfalle e altro ancora inonderanno le vostre chat. E quando invierete un bel cuore al vostro innamorato, se vi ha fatto arrabbiare, potrete scegliere di dedicarglielo in versione dark, totalmente nero.

Carla Ardizzone

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta