Emoji whatsapp dito medio? Ecco come fare!

 foto di ragazza sorpresa al telefono

Milioni di utenti di whatsapp sono in procinto di poter finalmente esprimere il loro ''disappunto'' con un semplice emoji: quello del dito medio. Pare, infatti, che questa particolare ''faccina'' sia già disponibile per l’ultima versione di whatsapp. Volete sapere come averla? Ecco come scaricare l’emoji del dito medio.

LA SCOPERTA DEL DITO MEDIO – Come riportato dal sito Leggo.it, a scoprire, in anteprima, il ''middle finger emoji'' è stato uno studente della Staffordshire University. Viene naturale chiedersi come questo ragazzo sia riuscito ad arrivare a tale scoperta e, soprattutto, a chi fosse indirizzato questo simpatico emoji ma, purtroppo, questo non è dato saperlo.

Guarda il video e sorridi con i luoghi comuni di WhatsApp

UN DOWNLOAD A PORTATA DI DITOPer ottenere il simpatico ''middle finger'' sul vostro telefono bastano poche e semplici mosse. È sufficiente prendere il vostro telefono, aprire il sito web Emojipedia, cliccare sull’emoji in questione (non necessariamente con il vostro dito medio) e fare un copia-incolla dell’immagine. Attenzione! Per visualizzare questa ''faccina'', però, sia voi che i vostri contatti dovete avere l’ultima versione di whatsapp.

EMOJI DITO MEDIO: SI TRATTA DI UN FAKE? – Nonostante questa procedura sia stata ripresa da molti quotidiani online e siti specializzati in social network e informatica, va detto che noi di Skuola abbiamo fatto numerosi tentativi seguendo alla lettera questa procedura. Risultato? Una “faccina” che riporta la scritta ''obj''. Che che il ''dito medio'', quindi, sia indirizzato a chi tenta di scaricare quest’emoji?

Daniel Strippoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta