Durex Loveville Run: la maratona dell’amore

Margherita Paolini
Di Margherita Paolini

maratona Loveville Run 2014

Una corsa molto particolare quella organizzata da Durex in occasione della festa di San Faustino, nota anche come "festa dei single", lo scorso 15 febbraio. Moltissimi i concorrenti che si sono iscritti alla maratona speciale, numerosissime le coppie che hanno corso per aggiudicarsi la fascia dell’amore. L’evento ha riguardato le città di Milano, Roma, Firenze e Napoli.

DUREX LOVEVILLE RUN

- Unire il divertimento al romanticismo. E’ nata così Loveville Run, la corsa amatoriale promossa da Durex per i giovani lovers d’Italia, accoppiati o single. Due e distinti i percorsi destinati ai corridori, ma unico il traguardo da tagliare insieme al proprio partner coronando così il ricongiungimento con la propria anima gemella. Una metafora, quella della Loveville Run, davvero calzante: “in amore vince chi … corre!”.

IL KIT

- Gli iscritti alla Loveville Run potevano acquistare anche il kit dell'amore con tanto di zainetto rosa, portachiavi, pettorina rosa e viola, e fantastica cover per il cellulare.

[/h3]I VINCITORI E I PREMI[/h3]- La prima coppia che è riuscita a riabbracciarsi al traguardo è stata premiata con una bella cena a lume di candela per due, offerta da Durex. Tutti i partecipanti, una volta giunti alla conclusione del percorso hanno festeggiato l’impresa con un simbolico abbraccio. E alla fine, anche per coloro che non sono riusciti ad accaparrarsi la medaglia d’oro, c’è stata una magnifica festa, con DJ set, danze e musica. Insomma il vero vincitore, nonché unico protagonista dell'iniziativa, è stato il sentimento, l'amore.

E tu cosa pensi dell'iniziativa Durex e della Loveville Run?

Margherita Paolini

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta