Loveville run, corri verso l'amore

Carla Ardizzone
Di Carla Ardizzone

durex loveville run 2014

Febbraio, si sa, riserva a tutti i fidanzati la festa più zuccherata dell'anno: San Valentino. Ma basta girare l'angolo, cambiare pagina del calendario, perché la goliardia carnevalesca torni in tutta la sua potenza con San Faustino, scelto dai cuori solitari di tutta Italia per dedicarsi a parties e incontri ad alto tasso di divertimento. Cosa chiedere di più, poi, se la festa dei singles viene anche di sabato? Le coppiette più noiose restino pure tranquille al ristorante: tutte le altre si uniscano ai ragazzi dal cuore libero, pronte a scatenarsi insieme a loro negli eventi che Durex organizzerà per Loveville 2014: Durex LovevilleRun e il Dj Final Party in 4 differenti città italiane.

SAN FIRMINO PER TUTTI

- Sommersi dai cioccolatini e appassionati di cenette romantiche? Si sa, quando ci si fidanza la tendenza è quella delle coccole, soprattutto a San Valentino, il giorno in cui più si scatenano le ire degli amici singles che non riescono proprio ad accettare di essere di troppo. Ma arriva il giorno in cui anche le coppie più affiatate hanno l'obbligo di ricordarsi dei propri amici singles e festeggiarli degnamente: è il 15 febbraio, il giorno dedicato a San Faustino ma anche, soprattutto, ai cuori solitari e a favolosi parties, eventi e incontri.

SLOVERS IN CORSA

- Per cui tutti giù dal letto sabato 15 febbraio: è tempo di raccogliere l'intera comitiva di amici, chi in coppia o chi no, per partecipare alla Durex Loveville Run e scatenarsi, subito dopo, al Dj Final Party. In cosa consiste? semplice. La Durex Loveville Run non è altro che una divertente corsa amatoriale, promossa da Durex il 15 Febbraio in occasione di San Firmino, durante la quale ragazzi e ragazze percorreranno due tragitti diversi per arrivare ad un unico traguardo e ricongiungersi con il proprio amore o il fatidico incontro con l’anima gemella. La coppia che per prima riuscirà a ritrovarsi al traguardo, unendosi in un simbolico abbraccio, vincerà una romantica cena per due in uno dei più rinomati ristoranti della propria città.

4 CITTA D'AMORE

- La gara partirà in contemporanea a Milano, Roma, Firenze e Napoli, e le città saranno connesse proprio da voi maratoneti dell'amore. Ogni Loveville Runner avrà a disposizione il kit della Durex Loveville Run: zaino, pettorina, e vari gadget personalizzati. E anche se non vincerete, al termine della corsa sarete accolti da una grande festa pubblica, con DJ set, organizzata nei punti di ritrovo delle quattro città per festeggiare l’amore e i singles insieme, al sano ritmo di musica e divertimento.

Carla Ardizzone

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta