
Pronti? Via! Dal 23 settembre al 26 novembre 2014, grazie alla seconda edizione di Kinder+Sport +1click, potrete donare un click alle società sportive italiane impegnate nel settore giovanile. Per voi sarà solo un click, ma potrà permettervi di regalare migliaia di euro al club che vorrete sostenere.
Così la vostra associazione sportiva potrà fornire ai propri atleti nuove attrezzature per rendere l’ora di attività sportiva ancora più divertente. Così la nuova divisa, o i nuovi palloni, o gli attrezzi che desideravate da tempo diventeranno finalmente realtà.1 CLICK CHE VALE UN TROFEO – 50mila euro è la somma complessiva stanziata da Kinder+Sport per le 20 associazioni sportive dilettantistiche affiliate al CONI più cliccate, un vero e proprio trofeo per permettere a tutti gli appassionati di sport di dedicarsi all’apprendimento della loro disciplina sportiva preferita con tutti gli strumenti di cui hanno bisogno.
1 HASHTAG PER LO SPORT – L’iniziativa Kinder+Sport +1click sarà accompagnata sui social network dall’hashtag #SostengoLoSport, attraverso il quale le associazioni potranno anche promuovere la loro causa e coinvolgere sempre più persone. In quanto iniziativa di solidarietà digitale e di sostegno allo sport, Kinder+Sport +1click 2014 darà quindi a tutti gli utenti la possibilità di diffondere il proprio impegno per una particolare disciplina sportiva e avvicinando sempre più ragazzi a uno stile di vita attivo.
COME PARTECIPARE E VINCERE - Tutti voi potrete contribuire a supportare il club preferito utilizzando 1ClickDonation, una piattaforma online di clickraising, e potrete anche promuoverlo per ottenere più click. Per votare non è richiesta neanche alcuna registrazione: basta 1 click. Le 20 associazioni più votate ricevono un incentivo economico secondo la propria posizione in classifica: in pratica, più click si hanno, più il premio sarà cospicuo. Come si vota? Basta collegarsi al sito www.kinderpiusport.it, o all’app Facebook presente sulla pagina www.facebook.com/kinderpiusport o, ancora, sul sito www.1clickdonation.com e donare il proprio click!