Maturità 2015: un in bocca al lupo da Vip

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

auguri vip 2015 notte prima degli esami

La maturità 2015 è finalmente arrivata. Tutti voi siete impegnati con gli ultimi ritocchi sulla tesina d'esame, chi sta ripetendo gli argomenti per essere preparato alla prima prova maturità 2015. Ma noi di Skuola.net che siamo sempre dalla vostra parte abbiamo pensato di farvi un bel regalo, prima dell'esame di Stato. Abbiamo chiesto ai VIP italiani più famosi, di farvi un in bocca al lupo così affronterete l'esame con la giusta carica!

Guarda l'in bocca al lupo dei vip per i maturandi 2015

IN BOCCA AL LUPO COME "L'EMPIRE STATE BUILDINGS"- Lo sappiamo benissimo che la maturità vi preoccupa e vi fa salire l'ansia, proprio per questo motivo tra i vip che vi augurano il meglio per l'esame di Stato ci sono proprio tutti. Da Diana del Bufalo che vi augura un "in bocca al lupo grande come l'Empire State Buildings" fino ai Dear Jack che ci hanno fatto un personale "in bocca al lupo per i ragazzi di Skuola.net".

"BENVENUTI NELLA DISOCCUPAZIONE" - Per far scendere un po' la preoccupazione di troppo, non manca un po' di ironia, e ci pensa un attore d'eccezione: Maccio Capatonda "sarà difficile, ma una volta superata sarà tutta una pacchia - conclude scherzando - benvenuti nella disoccupazione". Un po' più serio è il comico Dado "sentitevi forte delle cose che studiate e andate con le spalle larghe. A tranquillizzare tutti c'è la splendida Giulia Luzi "la maturità è fattibile, state tranquilli, poi consiglia seguite Skuola.net".

"COPIATE COPIATE COPIATE "- Un consiglio sopra le righe da uno dei cantanti più amati: Lorenzo Fragola Copiate, copiate, ovviamente scherzo, poi continua la maturità è un modo di testare le proprie capacità, ma anche una emozione forte.. Conclude augurando un caloroso in bocca al lupo ai maturandi. Tra gli in bocca al lupo anche quello di un vero youtubers d'eccellenza, Claudio di Biagio che suggerisce "godetevela, e fate tutte le cose "banali": ascoltare la canzone di Venditti, rivedere i film della maturità. Dovete avere paura, non troppa, dovete soffrire quando non sapete le cose ma dovete godervela". Tanta carica da Moreno "dovete spaccare tutto ragazzi, STUDIATE STUDIATE STUDIATE!"

LA COSA PIU' BELLA DELLA MATURITA' E' AVERLA FATTA - I Soliti idioti fanno un po' i cattivelli e dicono che "la cosa più bella della maturità e averla fatta", però poi assicurano "se siamo riusciti a farla noi la maturità ce la farete anche voi". Un in bocca al lupo anche dall'estero da parte di Will Poulter. C'è anche Valerio Staffelli a portarvi fortuna con il tapiro "in bocca al lupo e CHE IL TAPIRO SIA CON VOI!"

"CANTATE NOTTE PRIMA DEGLI ESAMI" - Per questi saluti da parte dei Vip non poteva mancare colui che ha creato la colonna sonora degli esami di tutti i tempi: Antonello Venditti, "vi auguro in bocca al lupo e cantate Notte prima degli esami, e poi studiate però"

DANIEL E L'IN BOCCA AL LUPO MANCATO - Nella galleria di questi saluti dei Vip c'è anche uno dei più importanti personaggi del panorama artistico internazionale: il volto noto di Skuola.net, Daniel Strippoli. C'è la sua faccia, ma il suo saluto, per quest'anno non è stato richiesto, dicono che non c'era più spazio. Daniel sarà per la prossima maturità!

Ragazzi,IN BOCCA AL LUPO!

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta