Dylan O'Brein: da Teen Wolf al cinema, in esclusiva

francesca_fortini
Di francesca_fortini

 Dylan O'Brein: da Teen Wolf al cinema, in esclusiva

Hai presente Dylan O'Brein, il divo famoso per il suo ruolo nel telefilm Teen Wolf? Bene, è arrivato sul grande schermo con il nuovo film "Maze Runner", in tutti i cinema italiani dall'11 settembre. Sei già andato a vederlo? No? E cosa aspetti? Intanto, goditi quest'intervista realizzata in esclusiva da Dylan per Skuola.net!

I tuoi sogni si stanno realizzando?

Da bambino non ho mai pensato di voler fare quello che faccio. Non sono cresciuto con l’aspirazione di fare l’attore. Quello che so è che ero ossessionato dai film e che li amo fin da piccolo. Mi dedicavo a giocare a baseball e a fare piccoli film con gli amici. Sono stato un bambino i cui sogni si sono realizzati e lo sto capendo ora che per vivere faccio quello che amo.

Preferisci il cinema o la tv?

E’ completamente diverso. Ho avuto bisogno di molto allenamento e fare uno show per la tv per me è stato come fare il college. La cosa buona della tv è la molteplicità delle scene, un personaggio lo interpreti per uno, due, tre anni, in un film reciti tre mesi e poi basta. Amo entrambi, sono tutte grandi esperienze. La maggior parte di quello che so lo devo alle serie tv, ma amo l’idea di fare film.

Cosa suggerisci ai ragazzi per realizzare la loro carriera professionale?

Fare esperienza e pratica, qualsiasi cosa vogliano fare. Se ami recitare, recita con gli amici, facendo film con il telefono, se vuoi fare il regista fai piccoli film. Spielberg iniziò a 10 anni e la tecnologia ora è veramente tanto accessibile. Il miglior consiglio è non farsi disorientare dalla ricerca di fama e successo, ma sperimentare l’industria cinematografica. L’unica cosa da fare è la pratica.

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv va in vacanza!

Anche la Skuola Tv prende un momento di pausa, ma non preoccuparti in autunno torneremo a farti compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta