Daniele Grassucci
Autore
kinder gelati

Il noto marchio piemontese, famoso per gli snack che ogni giorno sfamano gli studenti a ricreazione, ha deciso di allargare i propri orizzonti, aprendosi la strada nel reparto surgelati.
Dopo aver lanciato in Europa, alcuni mesi fa, dei nuovi gusti di gelato, basati sui dolci più celebri, Kinder ha deciso di lanciare questi prodotti anche nel nostro paese.

Arrivano i gelati Kinder!

L'estate si avvicina e sembra proprio che sarà molto, molto dolce.
I nuovi gelati Kinder, distribuiti in un primo momento in paesi come Germania, Austria, Svizzera e Francia, hanno riscontrato fin da subito un enorme successo: per questo, da questo mese di marzo arriveranno anche in Italia, che come sapete bene è molto esigente in fatto di prodotti alimentari.

I 3 gusti di gelato Kinder

I nuovi tipi di gelato saranno 3. Il primo è il Kinder Bueno Cone, un cono che unisce il gusto dello snack "re dei distributori" a quello del gelato. Il Kinder Ice Cream Stick è invece la "traduzione" gelata della classica barretta, simile anche nel formato. Non poteva comunque mancare il biscotto, forse meno correlato ai tradizionali snack (forse, ci saremmo aspettati l'amatissimo Kinder Cerali!!!), ma che comunque promette bene: il Kinder Ice Cream Sandwich.
Detto questo, cari ragazzi... non ci resta che assaggiarli!

Riccardo Caracci

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Smartphone, fra dipendenza e disconnessione: mamma e figlia a confronto nel vodcast Skill Factor

Smartphone a scuola, divieti e dipendenza raccontati dal doppio sguardo di una madre e una figlia nel nuove episodio del format YouTube di Skuola.net #SkillFactor

Segui la diretta