Foto di famiglia: mai più così noiose

Mirko C.
Di Mirko C.

Un gioco che si sta diffondendo sul web: sostituire le proprie foto di famiglia con quelle dei propri artisti preferiti. Partecipate anche voi, scoprite come…

Twitter e la rete sono il posto ideale per dare sfogo alle stranezze di ogni genere. Così qualcuno ha pensato bene di sostituire la propria famiglia, barattandola con artisti, cantanti e attori preferiti.

UN FOTO ALBUM MOLTO PARTICOLARE
Il gioco è semplice: avete presente le foto di famiglia? Si, quelle tristissime foto in cui comparite tutti ingessati e inamidati, con sorrisi forzati, nelle occasioni di lusso della vostra vita. Ecco: basta prendere la cornice, aprirla, togliere le vostre preziosissime foto di famiglia e sostituirle con quelle dei vostri artisti preferiti. Ed ecco che nel vostro album dei ricordi comparirà Rambo, Michael Jackson o qualsiasi altro personaggio dello spettacolo portiate nel cuore.

CONDIVIDILE CON GLI ALTRI
L’idea, sicuramente simpatica e originale, si sta diffondendo sul web oltreoceano. In Italia ancora non si è diffusa, per cui noi ve la stiamo anticipando in anteprima. Partecipare a questo strano foto album di famiglia è molto semplice: dopo aver creato la vostra “famiglia ideale” basta fare una foto e postarla sul web.

Se lo fate non dimenticate di taggarci: su twitter @skuolanet, oppure su facebook è sufficiente postare la foto sulla nostra bacheca. Sbizzarritevi e fate vedere a tutti la vostra famosa famiglia ideale!

Commenti
Consigliato per te
Che scuola ha fatto Fedez?
Skuola | TV
Prima volta: tutte le difficoltà che si possono incontrare

Ospite in studio una psicosessuologa che ci parlerà delle difficoltà che ragazzi e ragazze possono incontrare durante la loro prima volta.

22 novembre 2017 ore 16:30

Segui la diretta