Muore Trololo – man, l'idolo del web

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci
muore eduard khil trololo man meme

Muore a 77 anni il cantante russo Eduard Khil, celebre autore dell’ormai famosissimo Trololo. Già in coma da una mese, il suo cuore ha cessato di battere ieri pomeriggio a causa di un infarto.

TROLOLO – MAN - In Russia è stato un famoso cantante di musica leggera fino alla fine degli Settanta, ma da noi abbiamo iniziato a conoscere Eduard solamente nel 2010, quando iniziò a circolare in rete una sua esibizione del 1976 dove cantava una melodia composta solo da diversi vocalizzi ed in cui emergeva più volte la parola “trololo”.



ORA È UN MEME - Il suo Trololo, come ben saprete, è diventato un vero e proprio fenomeno del web in questi ultimi mesi e il video della sua esibizione caricato su YouTube è arrivato a più di 6.654.400 di visualizzazioni. Il cantante è riuscito a conquistarsi la simpatia dei ragazzi diventando persino un Meme e, proprio per questo, forse si è assicurato l’immortalità tra il popolo della rete.

E tu hai mai cantato il famoso Trololo?

Serena Rosticci
Potrebbe Interessarti
×
Skuola | TV
Maturità 2020: il Totoesame del Direttore di TPI - #PrimaProva

Chiederemo a Giulio Gambino quali sono i principali fatti di attualità che i giovani come te dovrebbero tenere sottocchio, ma anche come scrivere un buon testo argomentativo.

29 gennaio 2020 ore 15:30

Segui la diretta