Arriva il Color Dreamers Day, la festa dei giovani

Serena Rosticci
Di Serena Rosticci

 festa dei giovani a color your life, color dreamers day

Oggi è il Color Dreamers Day, un giorno di festa per tutti i giovani a Color your life, la fondazione che collabora storicamente con Skuola.net e che ha lo scopo di valorizzare i giovani talenti. Dalla nostra redazione seguiremo tutto quello che accadrà alla festa in modo che, anche tutti quelli che non si troveranno dalle parti di Loano, potranno partecipare e conoscere quello che si fa in questa scuola colorata. Intanto, vediamo chi è per i ragazzi della DreamerSchool il giovane "color"...

TANTI AUGURI WILLIAM! - Il Color Dreamers Day, coincide con il 79° compleanno del fondatore di Color Your Life, William Salice che, anziché farsi fare un regalo, per festeggiare ha deciso di regalare lui una giornata di festa, non solo ai ragazzi della scuola, ma a tutti i giovani che vorranno prendervi parte.

UNA GIORNATA DI SORPRESE - I ragazzi della DreamerSchool di Color your life per giorni hanno provato ad indovinare la sorpresa che gli era stata preannunciata, senza riuscirci. Quello che è certo è che in questo momento tanti giochi divertenti, mare e musica stanno coinvolgendo tutti i ragazzi che hanno deciso di diventare “color”.

PARTECIPA ANCHE TU! - Quindi che cosa aspettate? Se vi trovate dalle parte di Loano non esitate ad andare a dare un’occhiata al primo Color Dreamers Day e, più in generale, a tutte le attività della fondazione Color Your Life. Noi la seguiremo in diretta per divertirci insieme ai ragazzi e chissà che magari l’anno prossimo anche voi non vi troviate a far parte della DreamerSchool.

E tu cosa aspetti? Vai su Color News per avere maggiori informazioni

Commenti
Consigliato per te
Che scuola ha fatto Fedez?
Skuola | TV
Non perdere il prossimo appuntamento!

Anzichè di mercoledì, andremo in onda il venerdì. Sei curioso di sapere di cosa parleremo? Segui il nostro sito e lo scoprirai!

1 dicembre 2017 ore 16:30

Segui la diretta