
È di colore rosa, ha dei glitter, ovviamente commestibili, e chi l’ha mangiata ha affermato che sa di yogurt e frutti di bosco. Si tratta della nuova cioccolata al gusto Unicorno, si avete capito proprio bene, gusto Unicorno, proprio il leggendario animale presente in molte fiabe. A produrla, in edizione limitata e solo in Inghilterra, il marchio Ritter Sport.
Tutti a caccia della cioccolata all’Unicorno
Appena la notizia è stata diffusa, in molti si sono messi a caccia della cioccolata all’Unicorno. I fortunati, non molti, che sono riusciti ad accaparrarsi la versione ‘fatata’ della cioccolata non hanno esitato a postare foto sui principali social. Il giudizio sull’apprezzamento è unanime: la cioccolata all’Unicorno piace e molto. E chissà se, dopo averla mangiata, non si avrà la sensazione di trovarsi in una delle fiabe che si leggevano da piccoli. Non resta quindi sperare nella volontà di Ritter Sport di commercializzarla anche in Italia!
Ma che sapore ha?
Cioccolato bianco e glitter commestibili all'esterno, crema allo yogurt e al lampone all'interno. Questo il verdetto di chi ha provato la ricetta introvabile. Esiste anche un ingrediente segreto? Per il momento non lo sappiamo, ma di sicuro se esiste sarà favoloso!Manlio Grossi