
Anche se non prendi mai le parti o cerchi di arrabbiarti meno possibile odierai per forza questi 5 tipi di professori insopportabili. Perché alcuni comportamenti farebbero venire i nervi a chiunque, anche al ragazzo più bravo e meno ribelle della classe.
Cosa ne pensi di un professore che a prescindere da quello che gli dirai ti dirà sempre e comunque no? Per non parlare di quello che ha come numero preferito 2 e ti costringe a collezionare votacci sul registro. Grazie al video realizzato da Sofia Viscardi pubblicato su Youtube, scopriamo i 5 tipi di prof che odierai anche tu.#5 Quello che mette due a prescindere
Non ci sono storie: 2 è il suo numero preferito. E anche se hai studiato come un matto tutta la notte avrai un votaccio sul registro.
#4 Quello che ti dicono sempre no
Puoi proporgli anche la migliore idea di sempre, la più bella ed entusiasmante che un prof abbia mai sentito. Rassegnati, ti risponderà sempre e solo no.
#3 Odiosi supplenti che dettano legge
Vero, i supplenti sono comunque professori. Ma quanto è fastidioso l’atteggiamento che hanno quando pensano di poter dettare legge e stabilire regole? Contando che alcuni devono sostituire il prof che manca un giorno solo per una visita imminente.. E’ proprio fuori luogo.
E tu quali tipi di prof proprio non sopporti?
#2 Prof senza esigenze
Devi correre al bagno perché appunto hai una esigenza? Spera che in orario non ci sia il professore senza bisogni. Lui che non ti capirà mai e che non concepisce perché mai tu debba correre in bagno.
#1 Prof che esagerano
Per loro la lezione non finirebbe mai. Si ostinano a spiegare anche dopo il suono della campanella. Perché?? La lezione è finita!!

Serena Santoli
Follow @SerenaSantoli