SerenaSantoli
di SerenaSantoli
2 min
Autore
foto di copertina 5 tipi di prof che odierai anche tu

Anche se non prendi mai le parti o cerchi di arrabbiarti meno possibile odierai per forza questi 5 tipi di professori insopportabili. Perché alcuni comportamenti farebbero venire i nervi a chiunque, anche al ragazzo più bravo e meno ribelle della classe. Cosa ne pensi di un professore che a prescindere da quello che gli dirai ti dirà sempre e comunque no? Per non parlare di quello che ha come numero preferito 2 e ti costringe a collezionare votacci sul registro. Grazie al video realizzato da Sofia Viscardi pubblicato su Youtube, scopriamo i 5 tipi di prof che odierai anche tu.

#5 Quello che mette due a prescindere

Non ci sono storie: 2 è il suo numero preferito. E anche se hai studiato come un matto tutta la notte avrai un votaccio sul registro.

#4 Quello che ti dicono sempre no

Puoi proporgli anche la migliore idea di sempre, la più bella ed entusiasmante che un prof abbia mai sentito. Rassegnati, ti risponderà sempre e solo no.

#3 Odiosi supplenti che dettano legge

Vero, i supplenti sono comunque professori. Ma quanto è fastidioso l’atteggiamento che hanno quando pensano di poter dettare legge e stabilire regole? Contando che alcuni devono sostituire il prof che manca un giorno solo per una visita imminente.. E’ proprio fuori luogo.

E tu quali tipi di prof proprio non sopporti?

#2 Prof senza esigenze

Devi correre al bagno perché appunto hai una esigenza? Spera che in orario non ci sia il professore senza bisogni. Lui che non ti capirà mai e che non concepisce perché mai tu debba correre in bagno.

#1 Prof che esagerano

Per loro la lezione non finirebbe mai. Si ostinano a spiegare anche dopo il suono della campanella. Perché?? La lezione è finita!!

5 tipi di prof che odierai anche tu articolo

Serena Santoli

Skuola | TV
Mancano esperti di cybersicurezza: un lavoro per diplomati e laureati, anche umanisti - #Sapevatelo con Nunzia Ciardi (vicedirettore ACN)

Nel nuovo episodio del vodcast YouTube di Skuola.net, il Vicedirettore dell’Agenzia per la Cybersicurezza, Nunzia Ciardi, spiega perché questo settore riguarda ciascuno di noi

Segui la diretta