
L'amore che ti piaccia o no lascia sempre un segno. Positivo o negativo che sia non passa certo inosservato. L'ispirazione arriva dal sito Vanity Fair che ha individuato 10 tipologie di relazioni da cui tutti sono passati.
Dalla storia che lascia un segno indelebile a quella breve e di stagione, ecco i 10 tipi di legami in cui anche tu sei finito. E se qualcuna di queste non l'hai ancora collezionata preparati, perché arriva per tutti.#10 L'indimenticabile primo amore
Solo a pensarci parte la sviolinata mentale. Come si può dimenticare quel batticuore dato dal primo amore? Hai sicuramente dato di tutto per il partner e ancora adesso conservi un dolce ricordo.
#9 La storia maledetta
Dovevi stargli alla larga. Lo sapevi benissimo che sarebbe stata una relazione complicata e movimentata. Invece non hai resistito. Ma oggi se ci pensi ti viene in mente il mal di stomaco che hai accumulato per quella storia. Nessun pentimento e un solo dubbio: oggi lo rifaresti mai?
#8 Tira e molla
Manco fai a tempo a goderti le bella serata trascorsa che già la storia è finita. Ma non è conclusa davvero, giusto il tempo del pianto isterico ed ecco che tornate magicamente insieme.
#7 Fresco di stagione
Sarà pure meraviglioso/a ma ha un difetto: dura solo per una stagione. In estate o durante l’inverno tra un corso all’università e l’altro.
#6 La brucia tappe
Non esistono passaggi. Da un ciao come stai si passa subito al regalino di San Valentino. Anche questa è un’esperienza che in campo amoroso bisogna collezionare.
E se pensi che la tua storia d'amore sia come un film, non perderti le scene più belle dei lungometraggi.
#5 La non ufficiale
Vi vedete sempre in casa o in posti che pochi frequentano. State insieme di nascosto, non puoi sbandierare nulla. E a meno che non sia una persona legata agli amori stabili e "smielosi", è una situazione molto intrigante.
#4 Quella buffa
Solo a pensarci scoppi a ridere. Ci sono dei ricordi troppo divertenti su quella relazione, ecco perché se ti viene in mente il nome non riesci a rimanere serio manco per un secondo.
#3 La digitale
Chat, chat e ancora chat. Non fate altro che scrivervi. Le emoticon e gli adesivi vi aiutano a essere anche un po’ passionali o dolci a seconda dell’occasione.
#2 Storia di attrazione fisica
Ti ha colpito per la bellezza e il suo modo di essere. Andresti a rubare un bacio ogni due secondi proprio perché c’è poco da fare, ti piace da morire.
#1 La seria
Molti credono che la storia serissima combaci con il primo amore. Non sempre è così. La storia seria può arrivare in qualsiasi momento della vita. E anche su questa relazione conserverete un bellissimo ricordo.

Serena Santoli
Follow @SerenaSantoli