5 coppie di professioni destinate ad innamorarsi

SerenaSantoli
Di SerenaSantoli

foto di copertina 5 coppie professionali destinate ad innamorarsi

Sull’amore ci ha voluto vedere chiaro e alla fine, Happn, la prima dating app collegata alla vita di tutti i giorni, ha scoperto quali tipi di mestieri sono destinati ad innamorarsi. La ricerca quindi svela le combinazioni più curiose e assurde che mai ci saremo aspettati legassero. Il binomio sulle coppiette e' sempre uguale: figure 'perfettine' che si innamorano di persone 'libertine'. Vi immaginate un medico elegante con il suo camice ben stirato flirta con un amante della moda? Forse no, ma a quanto pare il destino li farà incontrare prima o poi. Le 5 coppie di professioni destinate ad innamorarsi

#5 La maestra e il postino
Lei è la prof bacchettona e antipatica che non fa un sorriso manco a pagamento. Lui è uno spirito libero che scherza con chiunque. Curioso scoprire quando potrà mai sbocciare l'amore tra i due. Forse tra una campanella e l'altra suona anche il citofono per la consegna della posta?

#4 Psicoanalista e fotografo
Che coppia! Lei analizza la mente degli altri e lui studia e immortala le espressioni delle persone. Una cosa è certa: la psicoanalista sarà conquisterà con degli scatti dolci catturati dal mago della Reflex nei primi appuntamenti.

Quali sono le coppie recenti più belle? Scoprile in questo video!

#3 Dottore e fashion designer
Colpo di fulmine tra il medico e la donna amante del design. Beh, qui l'amore sboccia più facilmente. Lui stanco dalla giornata infinita torna nella meravigliosa casa arredata dalla sua dolce metà. Che pace.

#2 L'informatico e la dog sitter
Forse lui avrà avuto a che fare con gli articoli dei teneri cagnolini che girano in rete. Ecco perché è stato travolto dalla passione per gli amici a quattro zampe della sua lei.

#1 Ragioniere e designer
La matematica non sarà forse il mestiere della designer. Ma senza dubbio è l'asso nella manica del suo partner: un ragioniere con giacca, cravatta e mocassino abbinato alla cintura.

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta