7 coppie da cinema che nella realtà si odiano

foto di coppie da cinema che nella vita reale si odiano

Eccellenti attori sul set che stravolgono il copione amoroso nella realtà. Ci sono coppie del cinema, come Dakota Johnson e jamie Doman in 50 sfumature di grigio che nella vita di tutti i giorni preferiscono stare alla larga l’uno dall’altro. E che dire di Kirsten Stewart e Robert Pattison? Non si sopportano proprio. Specie dopo che la bella attrice nei panni di Biancaneve ha deciso di concedersi una scappatella con il regista Rubert Sanders. Niente di diverso tra gli splendidi protagonisti di Romeo+Juliet, Leonardo Di Caprio e Claire Danes. Pensate che siano finiti qui? Guardate tutte le coppie che si sono innamorate solo sul set!

#7 Ryan Gosling e Rachel Mc Adams

foto del film le pagine della nostra vita

Chi disprezza compra. Dopo le discussioni e liti tra i due protagonisti del film romantico Le pagine della nostra vita i due hanno iniziato a frequentarsi. La loro relazione è durata ben tre anni. Chissà se avranno mi ripensato a quelle brutte giornate lavorative che avevano trascorso insieme!

#6 William Baldwin e Sharon Stone

foto di sharon stone e william baldwuin

Riprese difficili sul set di Sliver. Il motivo? Un comportamento troppo ossessivo da parte della biondissima Stone nei confronti di Baldwin. La coppia ha raggiunto il limite della non sopportazione per un morso di lei che gli avrebbe procurato una ferita talmente dolorosa da non poter parlare per una settimana intera.

#5 Patrick Swayze e Jennifer Grey

foto dirty dancing

Balli appassionati e scoppiettanti che valevano solo sul set di Dirty Dancing. Il lavoro non fu svolto con facilità a causa delle accuse dell’attore Patrick Swayze rivolte alla sua partner, troppo fastidiosa e pignola sulle scene.

#4 Leonardo DiCaprio e Claire Danes

foto di romeo and juliet

La prova che le ragazze abbiano una marcia in più dei ragazzi arriva direttamente dal film Romeo + Juliet. Anche se Claire Danes aveva solo 16 anni era davvero infastidita degli scherzi infantili di Leonardo Di Caprio, allora poco più che ventenne.

Non tutte le coppie del cinema però si odiano! Ecco Keira Knightley e Orlando Bloom che si scambiano un bacio appassionato in Pirati dei Caraibi.

#3 Johnny Deppe e Angelina Jolie

foto jolie e depp

Gli splendidi Johnny Depp e Angelina Jolie hanno avuto parecchie difficoltà a fingersi una coppia sul set di The Tourist. Le scintille sono scoppiate, ma non di certo per amore!

#2 Dakota Johnson e Jamie Doman

foto film 50 sfumature di grigio

I due innamorati del cinema del film più amato dagli adolescenti: 50 sfumature di grigio. Bisogna però complimentarsi con la coppia perché sono riusciti a girare numerose scene piuttosto intime e coinvolgenti.

#1 Kirsten Stewart e Robert Pattinson

 foto di kirsten e robert

Biancaneve e il cacciatore è stato il motivo di odio palese tra i due divi del cinema. Il perché lo sanno tutti: la bella Stwart, nota per aver interpretato la parte di “Bella” nella saga dei vampiri Twilight si è concessa una scappatella con il regista Rupert Sanders.

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta