Professioni sanitarie: la top 10 dei disperati

francesca_fortini
Di francesca_fortini

 test professioni sanitarie 2014: la top 10 dei disperati

Domani è il grande giorno per tutti voi studenti che avete deciso di affrontare il test d'ammissione per professioni sanitarie. Il consiglio di Alpha Test e Skuola.net, per questa giornata, è quello di chiudere i libri e lasciar stare ogni simulazione del test di professioni sanitarie, per dedicarvi piuttosto a voi stessi e ad un po' di meritato relax. La calma prima della tempesta, insomma. Non tutti, però, seguiranno il consiglio. E sui social è tutto un susseguirsi di sfoghi, tweet di terrore, richieste di aiuto, facce da "ho studiato troppo e non ce la faccio più". Ecco, allora, la top ten delle vostre foto più belle e significative in attesa del d-day: quanta disperazione nell'aria!

10) SOTTO L'OMBRELLONE - Si studia sì, ma con calma e tranquillità sotto gli ultimi raggi di sole. Perché, in fin dei conti, è ancora estate e bisogna approfittarne. Quanti di voi sono ancora al mare, nonostante il test d'ingresso per professioni sanitarie sia così vicino?

test ingresso professioni sanitarie, la top ten dei disperati: al mare

9) TRA UN TUFFO E L'ALTRO - E se il mare è troppo lontano, la soluzione è dietro l'angolo. E allora ci si rifugia in piscina, con il nostro bel librone di esercizi Alpha Test sempre in mano, ovviamente. Perché il relax ci sta, ma la paura è tanta!

test ingresso professioni sanitarie, la top ten dei disperati: in piscina

8) FACCETTE TRISTI - Eccola, la tipica espressione dello studente in crisi: il famoso labbrotto. E Chiara ha reso perfettamente l'idea, meritandosi l'ottava posizione nella nostra top ten.

test ingresso professioni sanitarie, la top ten dei disperati: il labbrotto

7) PROFESSIONI SANITARIE NEL MONDO - Qualcuno potrebbe scambiarla per una teiera. Invece Betty, per affrontare al meglio la sua preparazione al test di professioni sanitarie, ha scelto una bevanda extraeuropea: il mate argentino. E per l'originalità si piazza al settimo posto.

test ingresso professioni sanitarie, la top ten dei disperati: il mate

6) L'ESAGERATA - Il desiderio di superare il test con una preparazione da manuale è ben esplicitato da questa foto. Come condensare tutto lo scibile su professioni sanitarie in 5 libri di testo targati Alpha Test, ovviamente.

test ingresso professioni sanitarie, la top ten dei disperati: libri

5) LA GIUSTA NUTRIZIONE - Studiare sì, ma che non ci si dimentichi di seguire una corretta alimentazione, utile anche per mantenere attivo il cervello e la concentrazione. Lisa lo sa bene e, a quanto pare, prende questo test d'ingresso con molta filosofia!

test ingresso professioni sanitarie, la top ten dei disperati: la merenda

4) BASTA! - Chiaro ed esplicito messaggio. Cos'altro aggiungere?

test ingresso professioni sanitarie, la top ten dei disperati: basta

3) BUONANOTTE - Studiare aumenta la propria preparazione e... il livello di sonno. E dopo un'intensa giornata di preparazione al test di professioni sanitarie, schiacciare un pisolino è proprio un'ottima idea.. quale miglior cuscino del libro di testo?

test ingresso professioni sanitarie, la top ten dei disperati: buonanotte

2) QUANTO PRENDERO'? - Qui l'organizzazione è ai massimi livelli: non solo studio matto e disperatissimo, ma anche calcolo dei punteggi e previsioni statistiche di tutto rispetto. Entrerò o non entrerò nella facoltà dei miei sogni?

test ingresso professioni sanitarie, la top ten dei disperati: il punteggio

1) MEME - APLHA TEST - A scalare la classifica degli studenti più disperati in vista del test d'ammissione per professioni sanitarie lui: il libro Alpha Test con tanto di meme emblema incontrastato della disperazione. Coraggio, domani è vicino!

test ingresso professioni sanitarie, la top ten dei disperati: il meme


Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Quanti MEGA ci sono in un GIGA? - Le Reazioni della gente comune

Quanti MEGA ci sono in un GIGA? Abbiamo fatto questa domanda ad alcuni ragazzi, le risposte sono davvero IMBARAZZANTI!

25 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta