
Dai classici intramontabili come All I Want For Christmas is You a Last Christmas, passando per Santa Tell Me: non è un Natale che si rispetti senza una palylist di canzoni a tema.
Mentre Mariah Carey e Michael Bublé stanno già scalando le classifiche natalizie, tra successi consolidati e nuove hit scopriamo tutti i tormentoni musicali di Natale 2025.
Indice:
- All I Want For Christmas is You - Mariah Carey
- Last Christmas - Wham!
- What Christmas Means to Me - Gaia
- Pastello Bianco (Xmas Version) - Pinguini Tattici Nucleari
- Christmas (Baby Please Come Home) - Annalisa
- Christmas Light - Coldplay
- Merry Christmas Please Don’t Call - Bleachers
- Santa Tell Me - Ariana Grande
- Snowman - Sia
- It’s Beginning to Look a Lot Like Christmas - Michael Bublé
Quali sono i tormentoni musicali di Natale 2025?
All I Want For Christmas is You - Mariah Carey
Come abbiamo già detto non possiamo esimerci dal nominare la canzone natalizia per eccellenza che ogni anno diventa la più ascoltata della stagione. Un grande classico che inevitabilmente canteremo anche nel 2025.
Last Christmas - Wham!
Siete pronti a sentire questa hit ovunque andiate? Nonostante non sia tra le ultime uscite è indubbio che questo brano continuerà ad essere tra i protagonisti indiscussi del Natale.
What Christmas Means to Me - Gaia
Questo brano di Gaia, uscito nel 2021, è una reinterpretazione dell’omonimo brano di Stevie Wonder. Il testo fonde lingua inglese e termini portoghesi.
Pastello Bianco (Xmas Version) - Pinguini Tattici Nucleari
La famosa canzone dei Pinguini Tattici Nucleari si trasforma e, tra campanelli e un arrangiamento più acoustic, veste i panni di una vera hit natalizia.
Christmas (Baby Please Come Home) - Annalisa
La magnetica voce di Annalisa incanta tutti con Christmas (Baby Please Come Home), brano che riprende l’omonima canzone di Darlene Love.
Christmas Light - Coldplay
Per chi è malinconico anche sotto le feste, questa canzone dei Coldplay è sicuramente la più apprezzata. Uscita nel 2011, è ancora oggi un must nelle playlist natalizie.
Merry Christmas Please Don’t Call - Bleachers
Altrettanto malinconica e struggente è Merry Christmas Please Don’t Call, uscita quest’anno e che sicuramente sarà tra le più ascoltate del 2025 soprattutto sui social.
Santa Tell Me - Ariana Grande
Anche questo brano di Ariana Grande si è ormai guadagnato un posto tra i tormentoni natalizi e sicuramente torneremo ad ascoltarlo in continuazione anche a Natale 2025.
Snowman - Sia
Dopo essere diventato virale sui social, questo brano è ormai una hit natalizia consolidata. Siete pronti a sentirlo continuamente quando scrollate il feed?
It’s Beginning to Look a Lot Like Christmas - Michael Bublé
Tra i tormentoni natalizi del 2025 non potevamo non includere il re del Natale, Michael Bublé. Su di lui si può sempre contare per immergersi completamente nell’atmosfera delle feste.