10 emoji che non usi mai perché troppo brutte

SerenaSantoli
Di SerenaSantoli

foto di copertina 10 emoji orrende che non usi mai Disney

Il bacetto con il cuoricino, il cuore, la faccina che piange da quanto ride. Tre emoticon consumate da tutti, sia per conversare che per condividere i propri stati. Ma tra sandali, scritte in giapponese e fulmini ci sono alcune emoji che pochi utilizzano. Forse alcuni non le hanno neanche mai viste. Lo segnala il sito Wired elencando le emoticon poco condivise dagli utenti. Ecco le 10 emoji meno usate e scoprite se invece le avete condivise almeno una volta.

#10 Simbolo rosso

 foto simbolo rosso

Difficile pensare a una conversazione tramite questo simbolo. Chi capisce cosa sia e' un genio.

#9 Rabbia

 foto simbolo rabbia

Questo è un immagine che raffigura la rabbia. La trovate spesso nei cartoni (ovviamente giapponesi). Quanto il personaggio si arrabbia compare questo simboletto sulla parte laterale della faccia. Parliamo sul serio, se siete imbestialiti con la persona in chat gli mandate una faccia rossa di rabbia o questo simbolo? Inutile rispondere.

#8 Sandali

 foto emoji sandali

Parliamoci chiaro: perché mai dovremo mandare un sandalo come questo a qualcuno? Senza contare che sono della generazione delle nonne.

#7 Simbolo giapponese

 foto simbolo giapponese

Sarà pure un simbolo dal profondo significato, ma è comunque in giapponese. Come questo tanti altri ideogrammi sono riportati nella tastiera. La domanda giusta è, perché?

#6 Pesce brutto

 foto emoji pesce brutto

Neanche a dire che sia appetitoso. Oltre ad avere un colorito pessimo e' anche peloso. Troppo brutto per essere condiviso.

Rendere le emoticon più carine? Ecco come puoi farlo!

#5 Persona confusa

 foto simbolo persona conufusa

A primo impatto sembrerebbe uno degli effetti speciali usati nel cartone di Sailor Moon. In realtà è una figura perfetta per far intendere al vostro amico che siete un po' confusi.

#4 Simbolo esistenza

 foto simbolo esistenza

Anche qui il Giappone invade la tastiera. Nulla da dire contro loro ma che potete dire con un simbolo dell'esistenza?

#3 Persone

 foto simbolo persone

Se il sito Wired definisce questa immagine triste noi lo reputiamo "sconfortante". Sarà per la sagoma squadrata o per i colori spenti ma mostra delle persone anonime.

#2 Statua Giapponese

 foto statua giapponese

Beh, non avete mai spedito l'emojii di una statua giapponese tra un cambio di lezione e l'altra?

#1 Simbolo inizio concerto

 foto simbolo inizio concerto

Con questo simbolo si stabilisce l'inizio del concerto. Il cantante può quindi afferrare il microfono e cantare. Peccato che anche qui ci troviamo di fronte a un simbolo Made in Japain.

Serena Santoli

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta