Scopri come convertire il tuo sapere in euro

in tempo di crisi guadagna con skuola.net

La morsa della crisi si fa sempre più stretta ed i vostri genitori sono davvero decisi a non aumentare di un euro la vostra paghetta? Nessun problema, ci pensa Skuola.net. Convertite il vostro sapere in fonte di guadagno inviando i vostri appunti al nostro sito. In palio per i primi tre classificati buoni da 100, 50 e 25 euro da spendere in capi di abbigliamento, elettronica, voli, ricariche e tanto altro. Cosa aspettate? Avete solo pochi giorni per scalare la classifica di marzo superando i primi tre utenti che, almeno momentaneamente, occupano il nostro podio.

TRA I PRIMI TRE È GUERRA - Certo, non sarà facile a meno che non siate davvero decisi. Kanakin, danilomariniello ed enricopava che occupano rispettivamente il primo, il secondo ed il terzo posto della nostra classifica appunti sono davvero degli avversari temibili. Da circa un mese a questa parte, il loro lavoro instancabile ha salvato la vita a centinaia, per non dire migliaia di studenti in difficoltà. Con ben 760 punti, Kanakin sta attualmente occupando la prima posizione. Certo 76 appunti non sono facili da inviare in meno di una settimana, ma certo più facile è raggiungere danilomariniello che ne ha inviati 60 ed enricopava che ne ha inviati 59. Già, un solo appunto divide il terzo dal secondo classificato rendendo la lotta al podio davvero avvincente.

TUTTI GLI EROI DI SKUOLA.NET - Ma i primi tre classificati non sono gli unici eroi che con il loro lavoro aiutano classi intere di studenti impanicati da compiti in classe ed interrogazioni. Infatti, nella disperata corsa al podio concorrono tantissimi utenti che gareggiano non solo per accaparrarsi i buoni messi in palio da Skuola.net, ma anche per il semplice gusto di dare una mano a tutti quegli studenti che cercano di facilitare il loro studio sul nostro sito. Dal quarto posto fino al decimo della nostra classifica, un grazie speciale va anche a daddy8, Giuseppe^^, kiara93, icaf, shoppingippo, Antonio-P, kiki!95. Per non parlare poi delle infaticabili carletta.a e giorgia28xx che passano giornate intere a far si che la qualità dei vostri appunti sia davvero ottima.

COME VINCERE? - Ma come si fa per partecipare? Semplicissimo: avete tempo fino a giovedì, 28 marzo, per inviare i vostri appunti partecipando alla classifica di marzo. Basta inviare il proprio lavoro cliccando sull’apposito tasto presente sull’home page di Skuola.net. Dopo aver inserito il contenuto del vostro lavoro grazie ad un semplice modulo dovrete attendere il controllo da parte della nostra redazione. Se il vostro appunto non risulta copiato ed è ben fatto, lo valideremo assegnandovi 10 punti. Addirittura, se il vostro lavoro viene giudicato di ottima qualità, vi potrà essere assegnato il premio di “Super Appunto” che vi darà ben 20 punti. Chiaro che, più appunti inviate, più possibilità avete di scalare la classifica e vincere i vostri buoni. In base alla posizione che occuperete alla fine di ogni mese, potrete vincere:

- 1° posto: buono da 100 euro
- 2° posto: buono da 50 euro
- 3° posto: buono da 25 euro

Cosa aspetti? Invia i tuoi appunti!

Commenti
Consigliato per te
Come fare una tesina: esempio di tesina di Maturità
Skuola | TV
Anoressia e bulimia: segnali e rimedi

Grazie all'aiuto della psicoterapeuta Maura Manca, cercheremo di capire quando c'è il rischio di ammalarsi di anoressia e bulimia e come riconoscerne i segnali. Non perdere la prossima puntata!

25 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta