
Il tempo non è sempre un nemico... almeno per le star di Hollywood. Ecco 10 testimonianze di personaggi che stanno invecchiando MOLTO BENE.
Il tempo passa, ma non per tutti. Una delle qualità artificiali delle star di Hollywood riguarda lo stato di benessere esteriore. E' chiaro che per diventare un'icona importante per tutti i fans del cinema, oltre a possedere un clamoroso talento, bisogna disporre di un certo canone di bellezza. E non è detto che la bellezza si palesi sin da piccoli. Alcuni di questi attori, di fatto, hanno guadagnato nell'aspetto nel corso di tempo. Come il vino buono: son diventati più pregiati ogni anno che passa. Ecco chi sono le nostre scelte!Robert Downey Jr.
Nel corso degli anni, il buon Robert ha sicuramente guadagnato qualcosa in fascino. Ma non è solo attraente è anche colui che, secondo quanto riporta Forbes, ha guadagnato più di tutti nella categoria degli attori di Hollywood con un guadagno attorno agli 80 milioni di dollari. Bello sì, ma pure bravino!
Angelina Jolie
La sempre bellissima Angelina Jolie, una delle donne più belle del mondo, ha dovuto ringraziare il tempo e la maturità... ora è senza dubbio una delle signore del cinema.
Katie Holmes
Celebre per il ruolo di Joey Potter nella serie TV Dawson's Creek, la Holmes, nel corso degli anni, ha raggiunto una maturità tale da essere considerata una delle donne più belle del pianeta. È nota anche per essere stata la moglie dell'attore Tom Cruise
Leonardo DiCaprio
Ha iniziato a recitare molto giovane. Nel corso degli anni si è guadagnato il rispetto e la fama anche grazie alla sua bellezza naturale. Il top l'ha forse raggiunto con Titanic. Nonostante tutto: 0 premi Oscar vinti per lui.
Gabrielle Union
Indovinate quanti anni ha ora la Union? Nello spezzone di foto a sinistra siamo a quota 30. A destra? Ve lo sveliamo noi: 43. Attualmente l'attrice ha una relazione con Dwyane Wade, la stella NBA dei Miami Heat, di una decina di anni in meno rispetto a lei.
Josh Hartnett
Se prima poteva essere considerato discutibilmente bello, ora le sue relazioni parlano per lui. Nel 2006 è stato legato all'attrice Scarlett Johansson. Ha brevemente frequentato la cantante Rihanna. Da gennaio ad aprile 2012 è stato legato all'attrice Amanda Seyfried. Dal 2012 ha una relazione con l'attrice inglese Tamsin Egerton.
Julia Roberts
Da giovane un po' scapigliata all'ordinata Julia Roberts di questi anni. Che versione preferite? Noi, sinceramente, votiamo tutta la vita la seconda! È stata nominata dalla rivista People tra le "50 persone più belle del mondo" undici volte, insieme ad Halle Berry. Nel 2011, è stata nominata una delle "100 donne più attraenti di tutti i tempi".
Jessica Biel
Jessica Biel ne ha fatta di strada. Da "Settimo Cielo" ad oggi ha guadagnato in tutti i senti. Nel 2007 inizia una relazione con il cantante pop Justin Timberlake. Il 19 ottobre 2012, la coppia ha celebrato il matrimonio nella località di Savelletri, in Puglia. Dopo un anno dal matrimonio l'attrice cambia il suo cognome in Timberlake, ma mantenendo il suo in campo professionale.
Will Smith
L'intramontabile Willy. Ai tempi del principe di Bel-Air ci siamo trovati di fronte ad uno spilungone, nel corso del tempo ha sviluppato il corpo. Ora, care fans, siete di fronte ad un uomo di 1.88 metri per 88 kg. Cosa volete di più. Se volete dovrebbe avere anche un paio di dollari sul conto corrente.
Rob Lowe
Il fascino della maturità la può mostrare anche Rob Lowe. Classe 1964, stiamo parlando di un 51enne che soprattutto oggi fa impazzire tutte le donne.