10 star di Hollywood che... stanno invecchiando MALE!

Redazione
Di Redazione

Le Star di Hollywood perdono ogni giorno la bellezza d'un tempo. Ecco alcune testimonianze.

"star di hollywood"
Tra un successo e l'altro, le star di Hollywood devono comunque fare i conti con il tempo che passa. Son passati ben 8 anni da Twilight, 18 da Titanic, una vita da Forrest Gump. Intanto gli attori sono invecchiati. Mentre c'è chi se la passa ancora e sempre bene (Angelina Jolie una su tutte, ndr), altri debbono arrendersi alle evidenze temporali.
Beccatevi 10 star di Hollywood che stanno invecchiando male!

Miley Cyrus


A sorpresa, in prima posizione troviamo Miley Cyrus. L'attrice-cantante nel corso degli ultimi anni ha subito trasformazioni di carattere ma soprattutto psico-fisiche nettamente importanti. Se prima era vista come la 'ragazza della porta accanto', ora la sua carriera artistica la sta facendo da padrona 'costringendola' a look improbabili... per ora funzionano, ma torneremo a bussare alla sua porta tra 5 anni.

Britney Spears


In diciotto anni di carriera musicale, è diventata una figura di grande importanza per la musica e la cultura pop, tanto da guadagnarsi il soprannome di "Principessa del Pop". Esplosa nei primi anni 2000, la Spears si è rovinata fisicamente a causa di problemi con alcol e droghe. Ha avuto anche un paio di disturbi psichici, ma chi non ne ha?

Matthew Perry


Famoso soprattutto per aver partecipato alla serie televisiva Friends nella quale ha interpretato per dieci anni il personaggio di Chandler Bing, Matthew Perry sta perdendo tutto lo smalto d'un tempo. Decisamente ingrassato, ultimamente Perry sta facendo molta fatica a trovare nuovi ruoli sul piccolo e grande schermo. La sua 'Era' è finita?

Madonna


Secondo il Guinness dei primati, Madonna è l'artista femminile ad aver venduto di più nella storia della musica, con oltre 95 milioni di album negli Stati Uniti, e, complessivamente, 350 milioni di dischi in tutto il mondo, il che la rende la quarta artista con maggiori vendite in assoluto (al primo posto i Beatles). Benissimo tutto, ma la vecchiaia sta facendo il suo... e abbiamo pescato ancora ancora una foto decente!

Mickey Rourke


La trasformazione più spaventosa però l'ha vissuta Mickey Rourke. Guardate com'era 20 anni fa e come si è conciato adesso. Nel corso della sua carriera si è vociferato spesso un suo abuso di droghe, venendo anche fotografato con una compagnia che include membri di gang di motociclisti.

Haley Joel Osment


Nominato ai Premi Oscar a soli 11 anni per il suo ruolo nel film Il sesto senso, Osment ha perduto un po' lo smalto d'un tempo. Soprattutto dal punto di vista fisico dove si contano più kg presi che anni sulla carta d'identità (per la cronaca Haley è classe 1988). Curiosità sul personaggio: Il 19 ottobre 2006 venne ritenuto colpevole del reato di guida in stato di ebbrezza e possesso di marijuana, venendo condannato a tre anni di libertà condizionata, 60 ore in un programma di riabilitazione per alcolisti, una multa di 1.500$ e un minimo di 26 incontri con gli Alcolisti Anonimi entro un periodo di sei mesi

Steven Tyler


Di recente è stato classificato 99º nella classifica Rolling Stone dei "100 migliori cantanti di tutti i tempi". È stato anche classificato 3º nella classifica di Hit Parade "I 100 migliori vocalist metal di tutti i tempi". Sicuramente non tra i più belli del mondo.

Pamela Anderson


Sogno erotico di milioni di ex adolescenti, Pamela Anderson risente dell'età che passa. La bomba sexy statunitense ora conta 48 anni. E questa è la situazione Prima e Dopo. Commenti in merito?

Jessica Simpson


Un figurino clamoroso. Prima di rimanere incinta. Tant'è che vinse verso fine 2005 vinse tre Teen Choice Awards come "Icona della moda femminile", "Ragazza calda" e "Stella televisiva femminile nella categoria varietà/reality". Poi è cambiato qualcosa. La decisione di diventare mamma l'ha ridotta in queste condizioni. Goodbye Jessica.

Lindsay Lohan


Più problemi giudiziari che anni sulla carta d'identità. La Lohan man mano che passano gli anni sta perdendo tutto il suo smalto precedente. Arrestata più volte per guida in stato d'ebbrezza, Lindsay ha visto il la sua carriera subire un brusco stop.


Skuola | TV
Buone vacanze!

La Skuola Tv torna a settembre, nel frattempo continua a seguirci!

1 settembre 2020 ore 11:00

Segui la diretta