Marco Sbardella
di Marco Sbardella
1 min
Autore
Concorso "Non abbandonare la tua tesina!" articolo

Finalmente è arrivato il momento di svelarvi che cosa si nascondeva dietro il nostro spot pubblicitario.
Ogni anno migliaia di tesine subiscono una terribile sorte: dopo essere state compagne fedeli dello studente, alla fine dell'esame vengono abbandonate in qualche remota cartella di un hard-disk. Non possiamo restare indifferenti di fronte a questo scempio, di fronte a quelle pagine stampate desiderose di amore e compagnia. Perciò abbiamo deciso di lanciare la "Campagna contro l'abbandono delle tesine".

Si tratta di un grande concorso che premierà le vostre tesine con regali di prestigio. Come partecipare? Semplice vi basterà inviare la vostra tesina a Skuola.net, una giuria qualificata la valuterà e premierà le migliori in base alle seguenti categorie:

* Miglior tesina area umanistica
* Miglior tesina area scientifica
* Miglior tesina area tecnica
* Tesina più originale
* Tesina più multimediale

Così le vostre tesine troveranno qualcuno che si prenderà cura di loro!

Il regolamento del concorso, i componenti della giuria ed i premi verranno svelati nei prossimi giorni. Tutta questa attesa non sarà vana, perché vi stupiremo con i nostri effetti speciali! Quindi tenete pronte le vostre tesine per l'inizio del concorso!

Skuola | TV
Iscrizioni scuola superiore 2026/27: la guida definitiva di Skuola.net | Guarda il vodcast #Sapevatelo

Nel nuovo episodio di #Sapevatelo ti spieghiamo passo dopo passo come compilare la domanda d’iscrizione all’anno scolastico 2026/27 e quali sono i passaggi a cui prestare attenzione

Segui la diretta