
Sono moltissimi i ragazzi che sono in ansia per scoprire tutte le informazioni sulla nuova maturità! Ma come fare a scoprire subito tutto ciò che ci interessa sugli esami? Ecco alcuni trucchetti per arrivare alla notizia prima di tutti!
Scopri con noi le novità sulla maturità 2019
Il primo consiglio, è quello di seguire i nostri canali. Come ogni anno, infatti, seguiremo la maturità 2019 in diretta tenendovi aggiornati in tempo reale. Quindi, refreshate la nostra home page, seguiteci su Facebook e/o Instagram, insomma, state con noi per sapere tutto sull'Esame di Stato 2019. Lo sapevate che abbiamo una pagina FB dedicata alla maturità 2019? Clicca sull'immagine qua sotto!
E se preferisci Instagram, clicca qui sotto!
Occhio ai social del Miur
Ma non solo! Un altro consiglio è quello di tenere d'occhio Miur Social, il profilo social ufficiale del Ministero su Facebook e Twitter. Molto attivo durante tutto l'arco dell'anno, è senza dubbio un'altra fonte sicura da cui apprendere, sempre in diretta, le notizie e novità sulla maturità.
Sito Miur sulla maturità 2019
Altro modo in cui carpire informazioni in tempo reale è quello, un po' più "classico" e meno "social", di andare sul sito ufficiale del Miur dedicato all' esame di Stato. Come il Ministro "approverà" le nuove norme e regolamenti, apparirà "magicamente", un bel comunicato sul sito. Ma se non volete mettervi alla ricerca di comunicati e cinguettii, lasciate fare il lavoro a noi e stay tuned su Skuola.net.