Maturità 2015: i meritati regali da promozione

Carmine Zaccaro
Di Carmine Zaccaro

 Maturità 2015: i regali per ripagare la fatica

Le prove di maturità 2015 ormai stanno giungendo al termine. Ogni anno migliaia di maturandi (e laureandi) portano a termine il loro percorso studi e molte volte ci si vuole regalare qualcosa come “ricompensa” per l’ottimo lavoro svolto. Quali sono i regali smart che potresti voler ricevere come premio per il risultato da te ottenuto.

Smartphone
Lo smartphone è ormai divenuto parte integrante della società e non è più considerato un solo oggetto di tendenza bensì un dispositivo ormai necessario per rimanere connessi e in contatto con i propri amici e familiari.
Non preoccuparti del budget. Grazie all’evoluzione tecnologica ed al libero mercato, su internet è possibile acquistare degli ottimi smartphone anche sotto i 200 €.

Attenzione però, a volte accontentarsi di un prodotto mediocre è deleterio, con il rischio di ritrovarsi con un dispositivo che non soddisfi le nostre esigenze.
In conclusione quindi, se stai cercando uno smartphone ma non sai proprio deciderti sul modello perché non sei un vero esperto, Androidiani.com mantiene periodicamente una lista sempre aggiornata per farti trovare il miglior smartphone android.

Tablet
Che tu abbia intenzione di utilizzarlo al mare per leggere o per fare sudoku nell’attesa che la tintarella faccia presa sulla tua pelle, il tablet è un oggetto di tendenza che si sta sempre più ritagliando una fetta della nostra vita.
Il mondo dei tablet è estremamente variegato di possibilità, e moltissime volte fare una scelta oculata per le nostre esigenze è davvero difficile. Non sempre, infatti, utilizzare il prezzo o la marca come primo parametro di giudizio è una buona via per acquistare il miglior tablet android.

Smartwatch
Da poco entrati in commercio (circa un anno) i dispositivi indossabili stanno sempre più divenendo un must-have per milioni di persone in tutto il mondo.
Con un buon smartwatch potrai comodamente leggere l’ora (ma va?) e vedere le notifiche che ti arrivano sullo smartphone evitando di dover controllare ogni 10 secondi il tuo cellulare per controllare se qualcuno ti ha scritto. Alcuni modelli ti permetteranno di accedere a delle funzioni avanzate come rispondere ai messaggi ricevuti, leggere le email, vedere il tuo battito cardiaco e tenere d’occhio il numero di passi fatti ogni giorno.

Anche se questa categoria di prodotti è relativamente nuova, in commercio potrai trovare svariati modelli da cui ti risulterà difficile riuscire a scegliere senza una buona conoscenza del mondo dei wearables. Per fortuna, anche in questo caso, online è possibile trovare una lista aggiornata mensilmente con i migliori smartwatch android disponibili sul mercato.

Conclusioni
Se anche te hai deciso, come moltissimi prima di te, di farti (o farti fare) un regalo tecnologico smart, facci sapere nei commenti che cosa hai scelto!

Commenti
Skuola | TV
La Skuola Tv sta per tornare

Dopo mesi di vacanza, siamo pronti per ritornare a farvi compagnia!

4 ottobre 2017 ore 16:30

Segui la diretta