3' di lettura 3' di lettura
Maturità 2021, i voti dei famosi che si sono appena diplomati
Fonte Foto: Facebook

Mentre gli Esami di Maturità 2021 proseguono e si avviano verso la conclusione, alcuni giovani vip hanno finalmente raggiunto il tanto ambito traguardo del diploma e adesso sono pronti a godersi le meritate vacanze estive.

Tutti però iniziano a valutare quale strada intraprendere nel loro futuro e mentre alcuni pensano di scegliere l’Università, altri sono intenzionati a concedersi una lunga pausa con un anno sabbatico e altri ancora vogliono assecondare la loro popolarità sui social.
In attesa dei prossimi obiettivi che alcuni dei più famosi e apprezzati creator italiani si prefisseranno, tutti i fan però si chiedono quale voto abbiano conseguito a questa Maturità 2021 appena conclusa. Scopriamolo insieme!

Guarda anche:

I voti dei più popolari creator italiani diplomati nel 2021

Tra i giovani volti, come riportato dal portale Webboh, che si sono dimostrati anche molto bravi a scuola ottenendo il massimo dei voti, ovvero il 100, alla Maturità 2021 si sono distinti Nuela, cantante esordiente delle scorse edizioni di X-Factor, divenuto famoso per il singolo stravagante intitolato “Carote”, la youtuber Sivi Show, Francesco Armando e il tiktoker di successo Marco Cellucci.
Nella fascia di voti medio alta troviamo Nic Patata con 91, le ex collegiali Mariana Aresta e Beatrice Cossu con 82, Brisida con 81, Ramarro con 86 e Gavino Piredda con un 80 pieno.
Nella fascia che comprende i voti fra il 70 e il 60, ci sono invece l’ex recluta de “La CasermaAndrea Rosa con 70, Giulia Alice Casadei con 67, l’ex concorrente de “Il CollegioJennifer Poni con 60, il tiktoker Christian Paparini con 63 e il creator Gianmarco Fabrizi con 64. Il cantante Aka7even, da poco uscito dalla scuola di Amici, che nei giorni scorsi aveva annunciato di aver sostenuto la Maturità 2021, ha condiviso su Twitter il voto finale dichiarando di aver raggiunto il 72.
Altri creator invece, come Sofia Delle Rive e Zoe Massenti, hanno sostenuto la Maturità 2021 ma sono ancora in attesa del giudizio finale.