
Ecco tutte le informazioni necessarie per prepararti al meglio all'esame di quest’anno. Cosa aspetti allora? Continua a leggere!
Materie Maturità seconda prova 2023 di Amministrazione Finanza e Marketing
La traccia dellaseconda prova riguarderà un argomento della materia caratterizzante dell’indirizzo scolastico. Il Ministero dell’Istruzione e del Merito ha reso ufficiale la sua decisione in merito alle disciplicne per l'esame di fine anno. La materia della seconda prova della Maturità 2023 per l’istituto tecnico Amministrazione Finanza e Marketing articolazione "Sistemi Informativi Aziendali" (SIA) sarà:
Per avere accesso al documento del Ministero con tutti gli indirizzi tecnici e le rispettive materie clicca qui.
Materie Maturità Commissari esterni 2023 istituto tecnico Amministrazione Finanza e Marketing
Durante la Maturità 2023, la valutazione degli studenti dei diversi indirizzi scolastici, tra cui l’istituto tecnico Amministrazione Finanza e Marketing, verrà effettuata da una commissione mista, composta da tre commissari esterni e tre interni, oltre al presidente (sempre esterno). Ai tre commissari esterni verrà affidata una disciplina ciascuno, e ne saranno titolari per l’intera durata dell’esame di Stato.Quali sono le materie dei commissari esterni alla Maturità 2023? Per quanto riguarda l’istituto tecnico AFM Sistemi Informativi Aziendali, i commissari esterni saranno incaricati di valutare le seguenti discipline: