
Finalmente ci siamo. Tutti gli studenti dell’ultimo anno delle scuole superiori ora sanno quali saranno le materie maturità 2018 e i commissari esterni 2018 che si troveranno di fronte il prossimo giugno nei giorni dell’esame di Stato 2018. Il ministero dell’Istruzione ha, infatti, comunicato – con un video pubblicato sul sito internet del Miur (e sulle pagine social del Ministero) – le materie oggetto della seconda prova maturità 2018 per i principali indirizzi scolastici.
Materie e commissari maturità 2018: gli elenchi ufficiali
A breve, dunque, tutti i maturandi avranno modo di consultare l’elenco con l’indicazione delle materie di prima e seconda prova (con i relativi commissari) e con le altre due materie assegnate ai commissari esterni. Entro pochi minuti dall’annuncio, infatti, sul sito ufficiale della maturità 2018 - nella sezione ‘Cerca le materie’ - ci saranno le liste complete per ogni indirizzo e ogni opzione di licei, istituti tecnici e istituti professionali.
Come conoscere in tempo reale le materie maturità 2018
Skuola.net seguirà in diretta l’uscita delle materie maturità 2018e aggiornerà il sito con qualsiasi informazione utile ai maturandi. Vi basterà consultare i contenuti su materie esame di Stato 2018 e su commissari esterni 2018 per avere il quadro completo della vostra maturità 2018.