Daniele Grassucci
Autore
Lavorare a Sky: offerta di stage per laureati in giurisprudenza articolo

Per i neolaureati in Giurisprudenza, Sky offre uno stage all'interno del proprio ufficio legale. Ecco tutti i dettagli dell'offerta.

LAVORARE A SKY: OFFERTA STAGE GIURISPRUDENZA

Sky Italia, nell’ambito della propria direzione Legale, ricerca per la sede di Milano uno stageur. Il rapporto di stage ha la finalità di consentire alla tirocinante una esperienza teorica e pratica all’interno della Direzione Affari Legali dove avrà modo di conoscere in particolare la contrattualistica relativa agli appalti di servizi, alle locazioni, alle licenze software e alla fornitura di tecnologia in genere, di partecipare alle attività relative alla formalizzazione della cessione dei crediti, di gestione e di archiviazione dei procedimenti di pignoramento presso terzi, di redigere note, tabelle, sunti in ambito di diritto civile, societario, processuale civile, in ambito di leggi speciali come ad esempio la normativa sugli appalti e sulla salute e sicurezza sul luogo di lavoro.

LAVORARE A SKY: OFFERTA STAGE GIURISPRUDENZA

Requisiti richiesti:

  • laurea magistrale in Giurisprudenza conseguita entro e non oltre 12 mesi;
  • buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Word e Power Point;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • buone capacità relazionali e di team working;
  • buone capacità di problem solving e di gestione dello stress.

Durata stage: 6 mesi
Sede di lavoro: Milano

LAVORARE A SKY: COME CANDIDARSI

Per potersi candidare è necessario consultare la pagina ufficiale dell'azienda, loggarsi ed inviare il proprio CV. In bocca al lupo a tutti!

A cura della Redazione di Skuola.net Questo articolo è frutto del lavoro condiviso della redazione di Skuola.net (direttore Daniele Grassucci): un team di giornalisti, data analyst ed esperti del settore education che ogni giorno produce contenuti e approfondimenti originali, seleziona e verifica le notizie più rilevanti per studenti e famiglie, garantendo un'informazione gratuita, accurata e trasparente.
Skuola | TV
Wannabe Danika Mori, imparare dal porno: “È come guardare Karate Kid e pensare di saper fare karate”

Raccontare il proprio lavoro senza ipocrisie: la storia di Danika Mori tra scelte personali, relazioni, famiglia, educazione affettiva e sguardo critico sui contenuti per adulti.

Segui la diretta