Margherita Paolini
di Margherita Paolini
1 min
Autore
tirocini estivi con Google

Google, il motore di ricerca più cliccato al mondo, sta organizzando per l'estate 2014 dei tirocini Step per giovani studenti universitari o laureandi. L'obiettivo è quello di avvicinare la realtà universitaria a quella professionale, favorendo l'inserimento di nuove risorse nel mondo del lavoro.

TIROCINIO: L'iniziativa di Google è quella di tirocini Step durante i quali i giovani selezionati lavoreranno ad un progetto software acquisendo una formazione basata sulle competenze e lo sviluppo professionale.

PERIODO: estivo

SEDI: Le sedi presso le quali si svolgeranno i tirocini sono Russia, Germania, Polonia, Svizzera, Israele.

NUMERO POSTI DISPONIBILI: 2.014

REQUISITI: il tirocinio è rivolto a studenti universitari che abbiano completato almeno il primo anno di studi entro l'estate 2014 o laureandi, iscritti ad un corso di laurea in ingegneria e informatica o discipline affini.

Consulta la pagina Google e candidati per i tirocini Step

Margherita Paolini

Skuola | TV
Sextortion: i consigli della Polizia Postale per difendersi

Dentro la trappola digitale della sextortion: gli esperti della Polizia di Stato spiegano come nascono i ricatti sessuali e quali gesti, semplici ma decisivi, possono spezzare la catena

Segui la diretta