Lavorare in USA: il Los Angeles Times offre tirocini estivi

Redazione
Di Redazione

Il Los Angeles Times ha le selezioni per i soliti tirocini estivi. Lavorare in USA è un'opportunità da non lasciarsi scappare. Ecco tutte le info.

"lavorare in usa"

LAVORARE IN USA: OFFERTA


Se il tuo sogno è sempre stato quello di lavorare in USA questa è l'offerta che potrebbe fare per voi. Il Los Angeles Times offre una serie di tirocini estivi dedicati a coloro che sono studenti in corso oppure neolaureati triennali o magistrali. Gli stage sono solitamente pagati e dovrebbero iniziare tra metà Giugno fino a fine Agosto per un totale di 10 settimane.

LAVORARE IN USA: LOS ANGELES TIMES


I candidati, come detto precedentemente, devono essere in possesso di laurea entro i sei mesi dall'inizio dello stage. Il tirocinio è valido specialmente per coloro che non sono giornalisti professionisti. Un piccolo 'allenamento' iniziale è offerto a coloro che non hanno esperienza lavorativa.

LAVORARE IN USA: COME CANDIDARSI


Per potersi candidare è necessario seguire le istruzioni presenti all'interno del sito ufficiale del quotidiano. Dovete preparare una cover letter, un cv con almeno 3 referenze, una pagina di presentazione e almeno 10 esempi di vostri articoli precedenti. Se sei interessato ad uno specifico dipartimento del Los Angeles Times potete farne menzione all'interno della Cover Letter.

Skuola | TV
Non perdere la prossima puntata!

Curioso di sapere chi sarà il prossimo ospite? Non ti resta che continuare a seguirci per scoprirlo!

1 ottobre 2020 ore 15:30

Segui la diretta