Margherita.blogger
di Margherita Paolini
Autore
1 min lettura
lavorare per Ferrero, azienda dolciaria leader in Italia e nel mondo

Avete mai pensato di entrare a far parte del team della Ferrero, come "ometto Kinder" o "addetto Nutella"? Ironia a parte, non appare affatto remota la possibilità per giovani laureati di trovare lavoro proprio tra le file della azienda dolciaria più famosa al mondo. Vediamo l'occasione.

PROFILO - Junior Sales Strategist

TIPO DI CONTRATTO - Apprendistato

LIVELLO DI CARRIERA - Livello iniziale

ISTRUZIONE - Laurea Specialistica/Magistrale

COMPETENZA - Marketing - Sviluppo attività / Ingegneria-Project Management, controlli, marketing e pubblicità.

LUOGO- Pino Torinese, Torino (IT)

REQUISITI
- La Ferrero cerca giovane laureato in Ingegneria Gestionale da impiegare nell'Unità Sales Strategy. Sono richiesti pertanto: laurea in Ingegneria Gestionale con votazione superiore a 105/110; ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; forte orientamento all’analisi numerica e all’interpretazione dei dati; interesse per il mondo commerciale; buone doti relazionali e di comunicazione. Buona conoscenza della lingua inglese.

Che aspetti a candidarti? Invia il tuo curriculum vitae all'indirizzo selezione@proposte.com.
Data pubblicazione 20 Ottobre 2013, Ore 8:49
Skuola | TV
E ADESSO? La verità su cosa fare dopo la maturità

Rivedi lo speciale di Skuola.net e Gi Group dedicato a tutti i maturandi che vogliono prendere una decisione consapevole sul proprio futuro grazie ai consigli di esperti del settore.

Segui la diretta