Giovane laureato? Lavora con Coca Cola

Margherita Paolini
Di Margherita Paolini

se sei un giovane neolaureato, la Coca Cola organizza stage

A quale giovane neolaureato non piacerebbe svolgere uno stage per la Coca Cola, l'azienda leader al livello mondiale, creatrice della bevanda di successo presente sulla tavola imbandita di ogni famiglia? La Salex Experience è un programma di stage che garantisce un'esperienza importante nell'ambito delle vendite.

SALES EXPERIENCE - Questo stage si svolge direttamente nel campo delle vendite, con affiancamento quotidiano ai colleghi che ricoprono un ruolo commerciale. Al training on the job si aggiungono giornate di formazione in aula curate dai Sales Trainer della Coca-Cola HBC Italia. Lo stage termina con la presentazione di un Final Project ad una commissione interna formata da Senior Manager delle strutture Commerciale e Risorse Umane.

REQUISITI - La Coca-Cola HBC Italia cerca laureati o laureandi di laurea specialistica, con un brillante curriculum universitario, un forte interesse per il mondo delle vendite, un forte orientamento al risultato. Requisito fondamentale è un’ottima conoscenza della lingua inglese.

Se sei interessato alla Sales Experience candidati per questa posizione!

Commenti
Consigliato per te
Lavoro, ecco i mestieri del futuro più richiesti già nel 2018
Skuola | TV
Hai preso un brutto voto? Scopri come recuperarlo!

La pagella si avvicina e se hai qualche insufficienza è bene recuperarla in fretta. Come? Ad darti utili consigli abbiamo invitato una tutor che, ogni giorno, aiuta studenti come te a migliorare i loro voti!

24 gennaio 2018 ore 16:30

Segui la diretta