Leader per un'estate: lavora con EF

Margherita Paolini
Di Margherita Paolini

EF cerca giovani neolaureati di età non inferiore ai 24 anni da reclutare come accompagnatori per le vacanze studio estive degli studenti

Stai già pensando ad un lavoretto estivo che ti consenta di racimolare un gruzzoletto? Allora Education First fa al caso tuo. L'occasione offerta da EF è quella di svolgere il ruolo di accompagnatori per gruppi di studenti nel contesto delle vacanze studio estive presso varie località del mondo. Sei pronto a partire?

PROFILO PROFESSIONALE

: EF recluta tra i giovani degli accompagnatori per vacanze studio per gruppi di studenti di scuole elementari, medie e superiori.

PERIODO LAVORATIVO

: da 2 a 4 settimane nei mesi di giugno, luglio e agosto

METE DELLE VACANZE STUDIO

: Tra le mete delle vacanze studio organizzate da EF e a cui prenderanno parte gli aspiranti accompagnatori ci sono: Francia, Germania, Spagna, Gran Bretagna, Irlanda, Malta, Stati Uniti e Australia.

REQUISITI

: I candidati devono avere almeno 24 anni d'età e possedere un diploma di laurea. Sono richiesti inoltre grande senso di responsabilità, attitudine al problem solving ed un'esperienza a contatto con i giovani. Preferibile, inoltre, la provenienza dal mondo della formazione e della scuola.

TIPO DI CONTRATTO

: Stagionale.

Sei interessato a questa offerta di lavoro? Allora invia il tuo curriculum all'indirizzo sezioneinsegnanti@ef.com!

Consigliato per te
Sbocchi lavorativi: laureati e diplomati più richiesti
Skuola | TV
Notte prima degli esami 2018: ESKERE!

La notte bianca più amata del web. Skuola.net passerà la notte prima degli esami il 19 giugno dalle 20:00 insieme ai maturandi con ospiti d’eccezione!

19 giugno 2018 ore 20:00

Segui la diretta