Margherita Paolini
di Margherita Paolini
1 min
Autore
lavorare in ferrari: il sogno che si avvera

L'azienda automobilistica di Maranello più famosa al mondo è in cerca di neolaureati. Lavorare per la Ferrari potrebbe essere un sogno che si avvera. Ecco l'offerta.

L'OFFERTA- Ferrari è alla ricerca di giovani talenti con laurea in ingegneria e business da assumere nella nota azienda automobilistica.

TIPO DI CONTRATTO- Si inizierà con uno stage di sei mesi, seguito da un contratto a tempo pieno per incarichi specifici (8-24 mesi) e in gruppi di lavoro più ampi. La formazione all'interno dell'azienda con corsi selezionati specifici vi consentirà di perfezionare il vostro profilo professionale e di diventare così un membro del team Ferrari.

REQUISITI- Il candidato dovrà possedere un ottimo curriculum accademico in materie scientifiche, laurea in ingegneria ed esperienza nell'ambito business. L'offerta è rivolta a coloro che conseguiranno la laurea entro quest'anno o ai laureati del 2013. Preferibile l'aver svolto già un'esperienza di stage e un'esperienza all'estero. Necessaria la conoscenza dell'inglese. Requisiti fondamentali sono una comunicazione chiara e la capacità di leadership.

Se anche a te piacerebbe lavorare in Ferrari invia il tuo curriculum!
Skuola | TV
Sextortion: i consigli della Polizia Postale per difendersi

Dentro la trappola digitale della sextortion: gli esperti della Polizia di Stato spiegano come nascono i ricatti sessuali e quali gesti, semplici ma decisivi, possono spezzare la catena

Segui la diretta