Recensioni appunti inseriti
5 stelle
4 stelle
3 stelle
2 stelle
1 stella
92
58
58
3
4

So fort chist, So fort chist,So fort chist, So fort chist, So fort chist,So fort chist,So fort chist

Ottimi appunti va oltre le mie aspettative. Ho apprezzato molto l'uso dei colori che rende il testo molto intuibile. Ho particolarmente apprezzato e la facilità d'uso. In generale, lo raccomando vivamente a chiunque cerchi un servizio di alta qualità. Non ho riscontrato alcun difetto, è semplicemente impeccabile.

Ottima spiegazione :) utile per capire come gestire il proprio profilo!

molto utile , ma non mi hanno acettato l'argomento perchè riguardava zeb89 : (

Non ho la possibilità di commentare le news, altrimenti sarebbe un'ottima idea per stimolare i contributi

non affidabile, l'ho consultato per la mia interrogazione e il mio professore mi ha messo un cattivo voto, in quanto le informazioni scritte sono errate.

troppo lungo e non ci capisco molto, è praticamente la traduzione del libro originale quindi è tradotto in un modo un po' strano

Ottime delucidazioni, mi è piaciuto questo sito, lo userò.

Valido ed efficiente. La cultura è vista come un patrimonio da condividere per accrescere le competenze di più persone possibili. Complimenti

Sto cercando di capire un po' la logica di scuola.net: personalmente sono molto contenta quando riesco a trovare materiale che posso utilizzare. Per ora mi sto trovando bene e credo che continuerò a cercare un supporto allo studio tramite questa modalità.

Grazie a questo appunto sono riuscita a pubblicare diversi riassunti. Ho anche condiviso 96 pagine di appunti sulla letteratura romana (riassumendo TUTTA l'età arcaica), a soli 4,99€, se a qualcuno interessasse!

Ottima iniziativa, molto interessate ed innovativa davvero complimenti

molto utilo davvelo molto non mi aspettavo tutte quest cose utili

non riesco a commentare le news, qualcuno sa darmi una mano?

Come si capisce se i tuoi appunti sono seri pubblicati?

Non capisco perché ma non riesco a commentare le news

La qualità è eccezionale e supera le mie aspettative. Il design è elegante e accattivante. Ho apprezzato molto l'usabilità e la facilità d'uso. In generale, lo consiglio vivamente a chiunque stia cercando un servizio di alta qualità. Non ho trovato alcun difetto, è semplicemente perfetto.

La qualità è eccezionale e supera le mie aspettative. Il design è elegante e accattivante. Ho apprezzato molto l'usabilità e la facilità d'uso. In generale, lo consiglio vivamente a chiunque stia cercando un servizio di alta qualità. Non ho trovato alcun difetto, è semplicemente perfetto.

tooop speriamo che mi accettino i 5 appunti che ho mandatooooooooooooooooooooooooooooooo

Si bello e molto interessante iniziativa ottima Grazie

un po' troppo discorsivo per chi deve ripassare o apprendere velocemente ma approfondito

bella idea! tiene attivi gli utenti e stimola a rendere la piattaforma un ambiente produttivo

Molto utile questo articolo, peccato che non si possano inviare gli appunti tramite allegato e che si debba copiare tutto nell'apposito spazio di scrittura HTML.

Non riesco comunque a commentare le news, non so se sia un mio problema o cosa.

Molto chiaro e comprensibile Mi è piaciuto valutazione 5stelle/5

Ottimo molto chiaro e immediato! Fatto bene e anche divertente da seguire

Utile, ma non capisco perché non accetta (il sito) caratteri maiuscoli negli appunti (me ne hanno rifiutato uno perché ho scritto "PANDORO e PROSECCO" in maiuscolo.

good, molto good. Mi piace come scrivi e come interpreti la sua filosofia, grazie dell'aiuto

molto chiaro e facile da comprendere, penso che invierò molti appunti utili

ottimo mi manca un punto. per favore grazie ancora siete unici.

ottimo in tutto. siete davvero unici. grazie ancora e ora è tutto chiaro per ottenere i punti.

Ottima spiegazione! In particolare quando si parla dei documenti da caricare. Grazie

ottima iniziativa. passo molto tempo a preparare appunti che utilizzo solo una volta e sapere che qualcun altro potrebbe trovarli utili mi fa piacere

ottimo! spiegato molto bene, specialmente la parte riguardante i documenti da caricare

ti ringrazio,ho provato di testa mia a fare la parafrasi ma purtoppo non ci sono riuscito,però dopo questa tua parafrasi mi è stato tutto piu facile.ti ringrazio

non mi sono stati accreditati i dieci punti per gli appunti ,bisogna seguire qualche procedura ??

Le indicazioni sono chiare. peccato che chi convalida non entri nel merito degli argomenti inviati. Per fare punteggio, gli interessati possono inviare di tutto e di più

Guida molto chiara! Grazie mille~

adoro il modo in cui questo sito tratta la mia materia preferita, la filosofia, lo trovo molto chiaro e ricco di concetti utili ed interessanti

Adoro questo mito. Razionalità ed emozioni spesso vanno in contrasto. Essere consapevoli dei propri mezzi, dei propri limiti, di chi siamo veramente e di ciò che vogliamo giorno dopo giorno è la soluzione per una vita serena. Io mi sono affacciata al mondo olistico e vi consiglio di dare un'occhiata al sito www.phedros.com per approfondire l'argomento

mancano l'anima(guida razionale) e il tempo (immagine mobile dell'eternità)

Un po' troppi errori di grammatica e di scrittura

- Risolvere un problema di matematica
- Riassumere un testo
- Tradurre una frase
- E molto altro ancora...
Per termini, condizioni e privacy, visita la relativa pagina.
Sei già abbonato? Accedi
Supporta Skuola.net e accedi a 100.000+ contenuti Premium
3,99€
-
Accedi a tutti gli appunti
-
Tutor AI: studia meglio e in meno tempo
-
Nessuna pubblicità sul sito
-
100€ di bonus su Ripetizioni.it
Disdici quando vuoi
7,99€
-
5 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
12,79€
-
3 appunti ogni mese
-
-
-
Disdici quando vuoi
Hai cambiato idea e vuoi dare il consenso?