Estratto del documento

Prova di anatomia 28/06/2000

1) L’epidermide è costituita, dalla profondità alla superficie, dai seguenti strati:…………………………………………………..…………………………………………………..…………………………………………………..…………………………………………………..

2) Gli strati del pelo, dall’interno all’esterno, sono:……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

3) Le ghiandole sudoripare sono del tipo………………………………………………………………………………..

4) Il foro rotondo, alla base del cranio, mette in comunicazione ………………………………………………………………………. Con la fossa ……………………………..………………………………………………………………………………..

5) La faccia esterna delle grandi ali dello sfenoide è divisa, da tre creste, in quattro facce secondarie che sono:………………………………………………..………………………………………………..………………………………………………..……………………………………&hel

Anteprima
Vedrai una selezione di 1 pagina su 2
Anatomia umana - Esercitazione Pag. 1
1 su 2
D/illustrazione/soddisfatti o rimborsati
Acquista con carta o PayPal
Scarica i documenti tutte le volte che vuoi
Dettagli
SSD
Scienze biologiche BIO/16 Anatomia umana

I contenuti di questa pagina costituiscono rielaborazioni personali del Publisher flaviael di informazioni apprese con la frequenza delle lezioni di Anatomia Umana e studio autonomo di eventuali libri di riferimento in preparazione dell'esame finale o della tesi. Non devono intendersi come materiale ufficiale dell'università Università degli studi della Campania "Luigi Vanvitelli" o del prof Mezzogiorno Antonio.
Appunti correlati Invia appunti e guadagna

Domande e risposte

Hai bisogno di aiuto?
Chiedi alla community