Tutor 38225 punti

sintesi del film Nido di vespe

Nido di vespe

Nido di vespe è un film che è stato girato nell'anno 2002 dal regista francese Florent Emilio Siri. La vicenda ruota attorno a un gruppo di cinque ladri che decidono di entrare in un deposito con l'obiettivo di rubare i computer presenti. Mentre i ladri architettano questo progetto, un equipaggio formato da agenti di nazionalità francese e italiana stanno trasportando a bordo di un furgone saldamente chiuso un criminale di guerra di nazionalità albanese che si chiama Abedin Nexhep.
Il gruppo di agenti però deve fare i conti con un gruppo di criminali fedeli al prigioniero che attacca il blindato, riuscendoli a bloccare. Il furgone blindato riesce a sfuggire all'agguato, sebbene sia molto danneggiato; questo riesce a fermarsi in un deposito che non si trova molto lontano, però i sicari riescono a scovarlo e ad accerchiarlo in breve tempo.

Gli agenti che riescono a restare in vita e i ladri saranno costretti a stringere tra di loro un'alleanza in modo tale da restare in vita fino a quando non sopraggiungerà la polizia.

Hai bisogno di aiuto in Cinema?
Trova il tuo insegnante su Skuola.net | Ripetizioni
Metti mi piace per copiare
Sono già fan
oppure registrati
Consigliato per te
Maturità 2018: come si fa il saggio breve? La guida completa